scusami ho dimenticato di specificare...intendevo che in molte rece mancano le foto...era na gran bella raccolta
Visualizzazione stampabile
scusami ho dimenticato di specificare...intendevo che in molte rece mancano le foto...era na gran bella raccolta
di questo si devono occupare quelli che le hanno messe su...inoltre considera che molte foto sono visibili a orari alterni, a mio avviso sia per bizze di sam, che dei siti di hosting...
Oggi per caso sono andato a curiosare nei vari fan club tra cui quello russofilo, mi ha dato da pensare il fatto che hanno le recensioni e una miriade di roba in alto tra la roba evidenziata (o stickata se preferite) e questo non mi pare comodissimo...
Poi sono venuto a vedere questo fan club e mi trovo con una schermata intera piena di topic in evidenza...
La mia proposta sarebbe di creare un topic da mettere in evidenza con i link alle varie gallerie/discussioni
Una roba del tipo:
Galleria SAS 1--> link
Galleria SAS 2 --> link
Galleria SBS --> link
Galleria ASG british --> link
che ne dite?
Domanda:
Visto che siamo nell' epoca di youtube apriamo una discussione tipo "videos in action/from the field" in cui postare i nostri filmati. O meglio postarli in "pics from the field"
per me la seconda che hai detto, c'è già un monte di roba "stickata" in alto...
sentiamo gli altri,a me piace tenerli separati setup e equip, per l'altra proposta potrebbe eswsere funzionale in effetti.
Trave ha pienamente ragione.
Siccome ci sono tante discussioni importanti, sarebbe utile, anche se vanno a finire in seconda pagina, metterle in una sorta di indice.
Allo stesso tempo accorpare video ed immagini o comunque argomenti simili. Dato che non abbiamo a disposizione l'intera community, credo che bisognerebbe tornare alla sintetizzazione, all'accorpamento degli argomenti e magari rivedere la libertà di andare OT oppure allargarsi troppo in alcuni topic.
Altro punto secondo me é quello delle guide. Ci sono su molte community guide su come ricreare un setup da fante, da forze speciali etc. Cosa mancante qui. Abbiamo bene o male qualche guida sulle asg, ma a volte i post di spiegazione sono sparsi tra le centinaia di pagine...
Eviterei di essere come in altre aree dove o ti studi 30 libri e 500 immagini, oppure col cavolo che puoi replicare qualcosa.
ESEMPIO: guida su come ricreare un setup da fante Inglese. Ci metti le reference pics, la range di materiali usati (marche etc.), materiali aftermarket etc.