l'aspetto estetico conta solo da te, fallo come + ti piace !!!
per il fatto che sapra 2 pallini insieme a singolo può darsi che hai montato male l'anti revers !!!
Visualizzazione stampabile
l'aspetto estetico conta solo da te, fallo come + ti piace !!!
per il fatto che sapra 2 pallini insieme a singolo può darsi che hai montato male l'anti revers !!!
ma lo faceva anche dopo l'altro smontaggio!!!! l'antireversal credo di averlo montato bene, visto che non sparerebbe neanche bloccandosi se non fosse entrato in sede bene! lo inserisco con la molletta, tiro, posiziono il conico, lascio l'antireversal e girando il conico al contrario lo faccio agganciare!
ma non sempre, molto raramente è come se si bloccassero 2 pallini e poi il 3 li spara fuori xd
ma che gommino hopup ha ???
il suo originale o uno marui/systema ???
forse è il gommino cinesaccio che blocca il pallino e quando diventano troppi escono per forza di cose !!!
appena ha messo piede in casa mia ho montato un gommino systema :d
tornando ai pezzi, da quello che vedo gli unici gusci con un prezzo accettabile e dei loghi fighi (non sono sicuro se senon come quelli veri, c'è scrito xm733 marine) sono quelli della dboys e in + da prendere l'hopup monopezzo 21€ (tutti uguali?), che non sò se hanno l'otturatore che funziona come quello jg, cioè ha un secondo pezzo che copre l'hopup. non sò se renderanno, e se fare la spesa però... vorrei una cosa il più realistica possibile!!!!!
ho anche letto in giro per l'impugnatura... misà che mi conviene tenermi la stock, e a questo punto non sò se il calcio è meglio prenderlo o nero o tan visto che sarebbe l'unico pezzo di un possibile colore diverso... qui ci vuole un consiglio, voi cosa fareste?
allora nn lo sò
ho editato il mex sopra guarda, cmq allora penso sia il pressore... anche se questo mi sembrava perfetto, piccolino, abbastanza morbido e uniforme... bho
premesso che il fucile te lo fai come più ti piace...ma tu giochi nel deserto???
dato che c'è scritto sotto il tuo avatar che sei umbro ed io la tua bella regione la conosco dato che ho dei parenti...e girando su e giù per i boschi sto ca22o di tan nn l'ho mai visto...ma chi te lo fa fare???
un fucile nn è serio in base a quel che ci monti e nn gli dai un tocco in più aggiungendoci dei pezzi che poi fanno sembrare che impugni un filoncino appena sfornato!!!
ripeto che queste sono considerazioni personali...per me te lo puoi pure fare giallo fosforescente il fucile...ma per fare un esempio è come se in formula1 un pilota decide di correre con una macchina del '74 perchè gli piace...ma poi nn si deve lamentare se nn arriva primo e rimane indietro perchè la sua auto è fuori luogo in una gara moderna!!!
ahahah sei stato chiarissimo xd
il tan l'avevo scelto perchè ho il tattico tan.. ma soprattutto ho preso da poco il dvd della magpul "tactical carbine" e mi ha fatto il lavaggio del cervello con tutti quegli m4 kittati magpul in + tan!
in effetti hai ragione... poi se volessi un giorno cambiare setup dovrei cambiare anche il colore dei pezzi visto che farebbe schifo, il fucile lo faccio nero, lascio il classico bushmaster, e la classica impugnatura, però metto l'unica cosa che manca davvero! i gusci in metallo con t hopup monopezzo!stonano troppo questi in plastica grigio topo.. sono l'unica cosa che fanno capire subito che è un giocattolo, poi con il logo goldenbow.. senza spendere un eresia, quali mi consigli magari con dei loghi fatti bene e che gli diano un look realistico? e magari qualche altro dettaglio da acquistare/fare? i magpul per i caricatori non credo di comprarli.. ma non sono sicuro, per ora gli ho fatti con la camera d'aria e sono venuti fuori perfetti!!
grazie
comprati i d\boys, ora ti mando un link in pm, i loghi sono decenti e anche i gusci, a 45€ prendi i gusci fullmetal che ti servono !!!
vannix,per i gusci di metallo vai di lowcost...ma ti faccio un appunto sul colore:
aerografare un fucile è una buona cosa come lo è montare parti precolorate....ma in questo caso mettile verdi!!!
io personalmente nn lo faccio solo perchè,pur avendo 6asg,ne uso solo 3 di diversa concezione (assalto,supporto,sniper) quindi se gioco da assaltatore in boschivo con l'm4/m203 questo poi è il mio ferro del mestiere anche in urban...e mi scoccierebbe nn poco girare in tenuta nera con un'asg multicolore in mano...dato che sarebbe completamente inutile!!!