Visualizzazione stampabile
-
Forse tu non cogli bene cosa sto dicendo io....lo so che sono bioval e sono degradabili...ma sono stati paragonati a pallini non biodegradabili....e permettimi che non sono paragonabili..se poi nel topic parliamo di un pallino discreto che non arreca danni alla natura ok.....ma se si fanno passare come pallini fantastici ecc ecc non ci stò...capito cosa voglio dire!?
-
Quote:
Possibile....che siano stati i bb ma penso sia piu facile sia una canna di precisione mal riuscita che non il bb poco buono
è più facile il contrario, poichè la canna di precisione viene lavorata con torni meccanici di alta precisione, i bb invece nascono con degli stampi
-
Sicuro...ma non pensare che tornio CNC=perfezione sempre e cmq..(è "" il mio settore visto che faccio il metalmeccanico e ho molte persone che lavorano a sti torni Io sono ancora sul manuale)...ti assicuro che sono incappato in canne di precisione fatte con i piedi (madbull,systema e anche una km)....puo dipendere da sporco da veramente troppe cose quando si parla di canne da 6.03 se poi ci mettiamo rof over 28 bb/s bhe il pallino puo essere anceh perfetto ma basta un niente per ingozzarlo...
Poi sicuramente avrete avuto le vostre esperienze negative cosi come me...ma personalmente ritengo l'excell il miglior pallino che c'è quando lo troverò meglio lo cambierò...alla fin dei conti mi costerebbe anche meno visto quanto costano appunto gli excell.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
wise
Beh veramente non c'entra il discorso che fai te....stiamo parlando dell'uso di pallini biodegradabili in un topic di una determinata marca....quindi io rinuncio a 5mt di precisione (in caso esista questa imprecisione) per far meno danni alla natura.
quoto,è inutile stare a paragonare pallini bio con quelli non bio.
-
tornando in topic... ci sono delle novità riguardo le prove di "piantagione" (:)) ?
E in ogni caso qualcuno ha trovato un posto in italia dove li vendino ad un grammatura "umana"? Dove per umana intendo 0.2 0.23 0.25
Se si me lo potrebbe dire.. anche in pm :D
-
alla fine sono o non sono biodegradabili? la bioval pare abbia prodotto solo una autocertificazione e non una vera certificazione. biodegradabili o inerti??
-
Quote:
Originariamente inviata da
sbraga
alla fine sono o non sono biodegradabili? la bioval pare abbia prodotto solo una autocertificazione e non una vera certificazione. biodegradabili o inerti??
credo che a questa domanda potrebbe rispondere solo un laboratorio d'analisi......... resta il fatto che la certificazione "sbandierata" dal produttore va bene solo per far spessore sotto le gambe di un tavolo instabile.
-
potrei sapere in pm dove prenderli? Non mi interessano quelli trasparenti, li vorrei bianchi 0.25gr
Grazie!
-
se qualcuno ha voglia di mandare anche a me un pm con qualche negozio che fa dei buoni prezzi perchè stiamo valutando di fare un grosso ordine in un paio di club.grazie
-
Ti consiglio di aspettare la nuova produzione, quelli attuali sono i resti di magazzino.
Io comunque , contrariamente a quanto ho scritto qui stesso tempo fa , li ho totalmente dismessi a favore di altre marche , meno costose e meglio accettate dalle mie asg.