Originariamente inviata da kamchaaka
sono rimasto basito!! siamo riusciti a danneggiarci per l'ennesima volta da soli, grigio ha esposto in modo chiaro e cronologicamente perfetto quello che a conti fatti, come da lui predetto, una teoria di fatti strani poco convincenti, ed in alcuni casi, da parte mia, riprovevoli, l'attacco hai vipers e alle pantere, nell uno fatti mai avvenuti, usati peggio di un gossip estivo, nell altro rivoltati a tal punto da non aver senso da alcuna parte li si guardi.
subito molti, in primis grigio, ritennero che si trattava di fatti ineluttabili che portavano a un tentativo di manovrare e sospingere i topi inpauriti in trappola, è un gioco di parole non querelatemi e in parte si potrebbe dire che ciò sia avvenuto, il patto che cosi misteriosamente è stato riportato in auge, da altri che ritengono che ce ne sia bisogno, a tuttora si è rivelato piu uno scontro asnwg vs altri, che annoverando club che o usciti dall dalla stessa asnwg o che hanno avuto altre indipendentistiche vite organizzative si sono trovati naturalmente attratti da questa nuova entità, pure io in primis mi sono entusiasmato all idea di qualcosa sovra federazionecoordinamento che si occupasse solo di difenderci da quello che ritenevo un improvviso e immotivato interesse negativo nei nostri riguardi, ed invece si stà rivelando una diversa visone della asnwg, magari senza campionato interno, ma con qualche regola/imposizione di differente natura in più, non me ne vogliano stefsi & co, ho già spiegato la mia opinione via pm, al contrario di altri ritengo che post inutili che sembrano attacchi personali siano facilmente sostituibili con pm, che permettono di spiegarsi in modo civile e pacato, senza che questi debbano essere usati come avvisi di garanzia....... siamo in un mondo civile se non avete le palle per chiamarvi e dirvi in faccia che siete incazzati, evitate queste puerili manifestazioni, ci sono stati flame per cazzate maggiori e nessuno a querelato nessuno.
grigio ha fatto nomi congnomi, mettendoci il suo nome, coloro che tirati in ballo avrebbero potuto tranquillamente discuterne per telefono, come ha fatto nibbio e sospendere la cosa, fino al momento in cui ci saranno prove, se non ci saranno non credo che grigio eviterà di richiamare nibbio per chiedere scusa dell fraintendimento.
scusate sven e kad sò bene che quando si è tirati in ballo e viene "offeso" un membro dell proprio club si carica a testa bassa, ma al dilà dei fatti personali, quando era scribacchino che sparava raffiche della portata di grigio, si è tenuto una altro tipo di comportamento, indi per quanto mi riguarda avete giustamente difeso il vostro socio ben conosciuto a bologna, ma caspita date a cesare quell che è di cesare senza dare in escandecenza e affermazioni eccessive, "siamo di fronte a paranoiche affermazioni" grigio se ne assunto totalmente la paternità, e che diamine!!!
potrete non essere d'accordo, come altri non sono d'accordo con le idee espresse di scriba, ma arrivare a dargli dell pazzo mi sembra eccessivo,
mi sembra che a volte qualcuno pare essere costretto ad assumere atteggiamenti furiosi eccessivi persino per lo stadio! diamonie bene o male tutti ci siamo visti sull campo e piu o meno tutti ci consciamo a rete, esistono i telefoni apposta! e chiamatevi, piuttosto che arrivare a conclusioni errate o eccessive su basi inconsistenti.