raga guardate che safara ha messo i caricatori di ricambio a 18 euro
Visualizzazione stampabile
raga guardate che safara ha messo i caricatori di ricambio a 18 euro
ragazzi, mi sono innamorato di ag asq...devo prenderla...anzi, la prendo, ma prima alcune domande!!!
ho appena preso, dopo aver letto la rece, la wg beretta 302. sono abbastanza contento, ma nn mi soddisfa molto dal pto di vista estetica...vorrei qc di più realistico e quindi pensavo a qs asg.
vorrei chiedervi alcune cose, però.
siccome la userei molto poco e non in tornei, ma semplicemente per del tiro a segno della domenica...lo so che a voi verranno i brividi, ma a me piace!
gli aspetti importanti x me sono quindi la potenza, la precisione e l'affidabilità, in termini sopratt di poca manutenzione, dato che nn avrei nè tempo nè esperienza x farla. tale asg richiede molta cura? cosa succede se la lascio nel cassetto x un mese e la uso una domenica ogni tanto? dovrei scaricare co2 e bb, oppure posso lasciarla così com'è?
il discorso della guarnizione che perde mi preoccupa nn poco...è tanto grave il problema?
secondo voi è più o meno potente della mia attuale 302 wg, recensita sempre su qs forum? mi piacerebbe tirare anche a 15-20 m, quindi più potente è meglio è (ripeto che non partecipo a tornei, quindi nn mi preoccupa la potenza, anzi!).
inoltre il probl dello scarrellamento...a me piace esteticamente, ma oltre alla minor autonomia (che nnmi preoccupa più di tanto, visto che nn faccio tornei)può dare altri probl, ad es di rotture o manutenzioni?
ultima cosa: il tappo rosso nella versione [c601b] attualmente in vendita sul giallorossoverde è removibile? mi seccherebbe prendere una seconda asg e trovarmi nuovamente col tappino rosso fisso... :(
ultimissima...si trova una rece con la foto di un bersaglio colpito dalla suddetta o da altre asg, mettendola in morsa?!? sarebbe una buona info sulla precisione...ma nn trovo niente a riguardo...
per ora sono qs le mie domande... nel caso vi chiederò altro!
grazie mille,
ciaooo!
ale
scusate, una domanda...un'altra, lo so, ne ho già fatte mille, ma vorrei essere sicuro prima di prendere una seconda asg e non essere contento al 100%!!!
sul giallorossoverse dicono 16 colpi, su mustafà dicono caricatore da 21...
la verità sta in mezzo o dove?
grazie,
ciao,
ale
la mia ne ha sempre avuti 16
si si
grazie ad entrambi!
e x qnt riguarda l apotenza e precisione?!?
avete qc paragone con la beretta 302 della wg?
grazie e ciaooo!
come potenza ti dico che i primi colpi sono a quasi 2j con la bomboletta nuova...poi scende parecchio dopo qualche colpo.
come precisione la mia fa cacare,letteralmente!spara dove le pare...