e 50 cent di bonus se l'highlander è sposato!!!! (o quasi) :roftl:
Visualizzazione stampabile
e 50 cent di bonus se l'highlander è sposato!!!! (o quasi) :roftl:
lo so che vanno benissimo, solo che mi piace sempre infierire un pò sui mangiamele:wink2:
quando ero ragazzino andavo matto per il macintosh(i primi modelli con lo schermettino integrato),peccato che poi abbiano deciso di seguire la strada della non compatibilità con ibm.
ora si sono di nuovo orientati verso hardware più comune(praticamente ora sono dei comuni pc,con processore intel e scheda grafica nvidia,prima se non sbaglio usavano i proccessori motorola).
oltretutto il mac osx è mooooolto meglio di un qualsiasi windows...:cry:
scusate l' ot, e donate qualche soldino a sam!!!!!!!!
fatto ho donato anche per quest'anno (veramente è una settimana che ho donato xd )
avevo letto xd grazie comunque mannaggia ilmac ce l'ho pure io e va da dio xd
e uppete...
dai ragazzi,il contatore si è alzato solo di 115€ in oltre un mese,di questo passo sam non durerà ancora molto....
o vogliamo fare il solito rally come l'anno scorso....:(
ragazzi, finalmente mi sono fatto la ricaricabile postepay ed indovinate che cosa ho fatto appena arrivato a casa? donato a sam!!
è da poco che sono iscritto, ma ritengo questo sito una risorsa inesauribile che non va lasciata allo sbando
su sam ho venduto il mio fucile, trovato informazioni indispensabili per il mio attuale setup, aiutato a chiesto aiuto a tantissime persone..
in sam ho trovato una comunità disposta ad aiutare e a scambiare idee..
distinguiti dalla massa e dai bimbominkia che trovi in giro:
sostieni softair mania!
ora aspetto con ansia il bannerino :ok:
l'utente 12743 conosciuto anche come darkghost è stato accontentato ^^
ce ne fossero di piu' cosi' :d