a parte l'uso nel sa..è divertente forte riuscire a fare delle belle foto!! :d
piccolo es. anche se ot:
https://img105.imageshack.us/img105/2898/lunasl4.th.jpg
non mi sembra male..e io sono negato come fotografo..
Visualizzazione stampabile
a parte l'uso nel sa..è divertente forte riuscire a fare delle belle foto!! :d
piccolo es. anche se ot:
https://img105.imageshack.us/img105/2898/lunasl4.th.jpg
non mi sembra male..e io sono negato come fotografo..
cacchio r6 è stupenda come foto ! pretendo che quando la luna sarà ancora più vicina alla terra come un mesetto fa, tu fotograferai la bandiera americana ahah !
ahhahaha hai ragione flaka!!!
per questo io direi di aggiungere anche a cosa serve il nostro acquisto senza fare gli ipocriti dicendo x il softair per questo e per quello :)
comincio io:
per mettelo in camera e ad ogni persona che entra dirgli con aria di superiorità "si mi sono fatto lo spotting scope..."
alla domanda "cosa te ne fai?" oppure "cos'è uno spotting scope" allora si comincia con la fantasia!!!!!!:roftl:
ragazzi io le foto lo ho fatte ma un po' la mano ferma che mi ritrovo un po' (tanto) la fotocamera di infima qualità non mi hanno permesso di fare cose decenti...
mi vengono tutte sfocate mentre se guardo ad occhio nudo riesco a vedere i numeri di una targa a 200 metri....
se riesco a recuperare una macchina decente le rifaccio per ora appena ho 2 minuti metto su quelle di infima qualità che ho scattato ieri mattina benchè esse non rendano minimamente l'idea anzi la farebbero cambiare
devi usare la funzione macro......altrimenti anche con una macchina da 230293759075€ ti vengono male e sfuocate....
ahhhhh la funzione macro!!!! ma certo!!!
grazie
andrea
p.s.: cos'è la funzione macro?
edit: funzione trovata adesso mi tocca rifare lo foto va bè dai allora a presto con qualche bella fotonzola
andrea, se posso ti do un altro consiglio..
se hai una digitale probabilmente avrai il fuoco automatico, e abbinata allo spotting scope questa cosa può dare problemi di messa a fuoco..
da quanto ho potuto capire dipende da diversi fattori e sopratutto dalla luce..però non sono un fotografo, quindi questa cosa prendila con le molle :asd:
comunque, esperto o no ho trovato il modo di ovviare al problema:
- metto a fuoco l'obj con lo spotting scope.
- tengo premuto per far mettere a fuoco la fotocamera.
- correggo di nuovo la messa e fuoco dello scope..e scatto! :d
ps: appena finisco l'attacco per la camera posto le foto..
mi mancano solo le finestrelle per lo zoom e la "basetta porta macchina" :wink2:
cavolo che spettacolo..avessi dei soldi da spendere me lo prenderei subito..
piccolo ot: ce l'avessi io vi fotograferei la corsica...5 minuti fà ero a guardare la corsica da casa mia con l'ottica al ventesimo ingrandimento...spettacolo..complimenti per le foto!
eh pure io adesso devo sentire un amico se riesco a farmi il porta-fotocamera.
pensavo di farlo in metallo anche se ho paura diventi pesante.... avevo visto che qualcuno aveva postato una foto e avevo pensato proprio a quello solo che non mi sembra il massimo perchè andrebbe a pesare tutto sulla parte finale dello spotting scope!!
secondo me è meglio qualcosa di ancorabile al cavalletto, solo che la cosa diventerebbe un pelino delicata insomma ci devo studiare ancora un po' su!!!
peccato però che non sono pratico con metallo e saldatrice altriemnti avrei già dato sfogo alle mie pazze idee!!!
grazie per la dritta r6 appena ho un po' di tempo vado al mare e cerco di fare delle belle foto, non vedo l'ora che arrivino i fenicotteri in valle così posso fare qualche bella foto ad effetto (sono stupendi i tramonti rossi d'estate con i fenicotteri nella valle!!!).
ciao ragazzi, non riesco a capire che modello sia esto :) :
https://i291.photobucket.com/albums/...preza/shot.jpg