ti metti msn e mi dai il tuo indirizzo di posta registrato su msn c'e tom ci sono tutti cosi si chatta un po ^_^ manchi solo tu
hai visto il mio bannerino colt fucker? ( l'ho rubato dai famassisti )
Visualizzazione stampabile
ti metti msn e mi dai il tuo indirizzo di posta registrato su msn c'e tom ci sono tutti cosi si chatta un po ^_^ manchi solo tu
hai visto il mio bannerino colt fucker? ( l'ho rubato dai famassisti )
certo che l'ho visto :twisted: ...
quindi devo registrarmi su msn e poi si chatta??? un 'attimo...
bene registrato... il mio indirizzo è magna86@libero.it... e adesso??
adesso installi msn sul pc e lo apri quando hai fatto me lo dici che io ti aggiungo e ti passo tutti i contatti di sam 53 ^_^
ma devo installare msn messenger???
e certo ehehehe
prenditi la versione figa ecco il link
https://www.msgplus.net/
stratos ho urgente bisogno del tuo aiuto... mi è arrivato l'aug... mi ha detto "prima di provarlo dai un controllo se è tutto a posto e se è assemblato bene che durande il trasporto non si sia rotto qualcosa"... io comincio a gurdare... poi scopro come si fa a togliere la canna con il kit phantom e la estraggo ma.... vedo saltare fuori insieme alla canna un cilindretto di color rame lungo circa un cm... alchè penso.... merda, dio qua dio la... allora adesso devo smontarlo proprio tutto mi son detto... premo un bottone e si stacca anche il pezzo sopra e quindi resto solo con i gusci e dentro il gear... adesso cosa faccio???? è il spingi pallino secondo te? è rotto o basta rimetterlo a posto? in + come cavolo faccio ad estrarre il gear??? non ci riesco cavolo....
vi prego, aiutatemiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
è imposssibile che lo spingipallino se ne esca dal gb, e il fatto che sia color rame mi fa dedurre che non sia lui.
probabilemente è un pezzo del kt phantom, ma non ti posso aiutare dato che non lo posseggo.
ciauzz
no è un cilindretto piccolo... ho provato ed entra perfettamente nella canna...
bhè, però ti assicuro che se è lo spingipallino, non è che se ne uscito dal gb durante la spedizione, ma chi te lo ha venduto te lo ha spedito così ;-)
però scusa, togli il frontale e vedi guardando nel guscio col gb dentro se lo spingipallino ci sta oppure manca.
ciao