Visualizzazione stampabile
-
con l'impianto elettrico maggiorato risolvi innanzi tutto il problema del micro che si incolla.. hai minore resistenza al passaggio della corrente quindi la batteria lavora di più e si affatica di meno.
il nastro l'ho preso in un negozio di cui posso darti il link in pvt, non sono proiettili disattivati ma repliche di buona fattura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ax.sve
con l'impianto elettrico maggiorato risolvi innanzi tutto il problema del micro che si incolla.. hai minore resistenza al passaggio della corrente quindi la batteria lavora di più e si affatica di meno.
il nastro l'ho preso in un negozio di cui posso darti il link in pvt, non sono proiettili disattivati ma repliche di buona fattura.
ok se puoi si manda pm ma sono in metallo o in plastica?
-
risposto con il link ini pm.. comunque metallo..
-
i cavi li hai fatti tu o hai comprato un kit bello e pronto? casomai mi linchi in pm
grasiaisss
-
li ho fatti io.. cordina classica da impianto elettrico sezione 2,5mmq per la minimi e 1mmq per il caricatore.. qualche fastom da 2mm e il gioco è fatto..
-
-
io ho messo i fili in argento magic box e cambiato testa pistone con una in alluminio e cambiato pressore con pezzo di guaina siliconica... gira una favola con le lipo anche raffiche lunghissime, non buca un pallino ed è così ormai da 2 annetti!
-
@ peppo: si avevo visto quei fili in argento ma non sapevo se erano validi grazie della dritta
-
ciao, sono anch'io un posessore di una minimi, posso sicuramte dire che non otterresti gran miglioramenti con un circuito tipo mosfet.
inoltre non avendo il sistema del cut-off non ti servirebbe nemmeno utilizzato come "freno" per riportare la molla in posizione di riposo.:(
l'unico vantaggio sarebbe qullo di preservare i contatti interni del micro, ma già di suo è abbastanza robusto!
un circuito utile secondo me, potrebbe essere il burst-control, questo grazie all'integrato n555 può regolare il rof, agendo sul tempo di apertura del circuito.
sarebbe comunque tutto superfluo per un vero minimista!!!:giggle:
-
in arrivo tra qualche giorno le foto della modifica custom della mia parà.. ris superiore ed inferiore home made..