esatto... non ci si scappa... le leggi della fisica non si scavalcano così facilmente :wink2::wink2:
Visualizzazione stampabile
andre, spesso si pensa che l'essere over o meno si adato dalla velocità del pallino, me questo va sempre fatto con gli 0,20....1 joule è un joule e basta che lo applichi al piombo o al bb, sempre un joule è....99m/s con gli 0,20 va bene, con gli 0,25 proprio no....
bene il gioiellino è arrivato oggi !!!!
ditemi cosa è meglio prendereeee
dovresti comprare:
-molla sp90 guarder
-grasso al silicone per il gruppoa aria, al lithio per gli ingranaggi (oppure al bisolfuro di molibdeno che va bene per entrambi)
-spessori
-boccole in metallo da 6mm (ma controlla che a volte le monta da 7mm) in metallo piene!!!
-gommino hop-up marui o systema se va male il tuo...
poi quando lo apri controlli il gruppoa aria (metti il pistone nel cilindro tappando il buco della testa cilindro e spingi, più resistenza c'è meglio è...)
basta! se vuoi aumentare un pò la raffica, con questi interventi che ti ho detto ci monti una 9,6 1600 intellect (come ho fatto io) e vedi che va benissimo!
(se lo cronografi e vedi che è nel joule, puoi anche non aprirlo)
buonasera ragazzi, sono iscritto da poco e vi stavo seguendo questi giorni perchè il softair comincia ad interessarmi!
ora ho un problema, un mio amico ha acquistato per la modica cifra di 180€ un golden bow g36c nell'unico negozio di softair della mia città xd
ora non gli spara più per motivo oscuro.
domani viene a casa mia perchè gli avevo detto che avrei guardato un pò su internet e avrei chiesto a qualche esperto.
bene, quali sono i controlli più semplici da effettuare? perchè mai avrebbe smesso di sparare cosi all'improvviso? io ho cercato in giro, e ho letto verie cose... ma non sò veramente da dove iniziare.
sarei grato se mi deste una mano!!
esatto! grazie l'ho letto anche in un topic poco fa, non sò se era il tuo :d
ora esco ne vado a prendere 2 da 20 a
edit
comprati, 2 50 cents
però da 20 ce li aveva solo da 6x3, vanno bene? io ho preso questi
sennò quelli più piccoli solo da 16
ecco quello che ho preso io è quello + grande, https://www.comprameglio.it/images/fus101.jpg
mr.old guarda il mio post di prima, dici che va bene quel fusibile?
grazie