Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
se tanto mi da tanto, tra un po ci saprai rispondere ad alcune di queste:wink2:
eh no nikita... ho avuto la caona a prendere il ris king's arms (che a rigor di logica è un accessorio e non una parte di arma), figurati se mi vado ad impelagare con un silenziatore (anche se "dummy") che oltre ad essere parte di arma, è anche severamente vietato dalla legge...
magari sentirei qualcuno tipo polenta, se ritenesse fattibile una replica esatta home-made...
-
1 allegato(i)
ma questo non è un c8 completo???lo vendono in un negozio già pronto originale della goldenbow
-
no, assolutamente.
ci sono molti "dettagli" che discordano:
1- non ha la canna con profilo maggiorato (non ha la scanalatura per il lanciagranate)
2- non ha il delta di mira rinforzato
3- non ha la grip motore guarder maggiorata (lone star credo sia il suo nome)
4- ovviamente i gusci
5- il calcio fisso non si è mai visto, usano solo il calcio retraibile vecchio stile con il pad in gomma maggiorata
detto questo fatti un giro all'inizio del topic per vedere tutti i "dettagli" che non ha.
ps: quello che hai postato è più vicino all' sr16 che ad un m4
-
ma infatti non ho detto ke è un m4
-
Quote:
tonytorsello
ma infatti non ho detto ke è un m4
mi puoi mandare il link in pm per favore...? non è assolutamente una replica del c8, ma sono curioso di dargli un'occhiata...
-
no sembra proprio un sr16....nn si vedono i gusci però in questa fotina....
-
ho letto bene e dice ke è un m4 sr16 special force ma per caso lo usano i britannici?
-
Quote:
tonytorsello
ho letto bene e dice ke è un m4 sr16 special force ma per caso lo usano i britannici?
no.
-
ultimo (forse) passo per il completamento del mio:
in arrivo aimpoint (mercatino)
slitta cantilever (lo so,non è simile a quella nella foto ma la g&p costa troppo al momento x me) (mercatino anche lei)
gusci diemaco c8a1 partiranno domani da s.martino (giovani marmotte)
speriam bene!!!
-
gusci g&p appena arrivati (xò ci han messo quasi un mese ad arrivarmi..causa corriere) e subito montati...cavolo oggi è davvero una bella giornata x me!!!
stamattina mi han consegnato la patente e a mezzogiorno i gusci!!! :d :d :d