Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti i sono nuovo, così nuovo che ho ancora il cellofan sulla schiena... io ho visto un m14 ber della g&g che poi loro lo definiscono con la sigla HBA, voi cosa mi dite??? per voi ke ne sapete sicuramente più di me, ne vale la pena??? ma avrà qlk modifica da fare???
-
m14 hba g&g
qualkuno di voi ha mai avuto la possibilità di provare un m14 HBA (ebr) della G&G, sono sul punto di comprarlo ma vorrei avrete qualke parere, difetti magagne cose così
vi ringrazio
-
1 non postare 2 volte di fila, aspetta una risposta con calma
2 scrivi in italiano corretto (niente K o altre cagate da chat)
3 se sei nuovo e devi prendere la tua prima ASG evita repliche di nicchia come può essere un EBR, cercati un M4 (visto il budget che hai buttati su G&P o VFC) o un G36, ovviamente informati nelle aree dedicate del forum.
-
scusate, non volevo creare problemi.
comunque intendevo dire che sono nuovo del forum non del s.a.
-
ragazzi avete informazioni sul ebr della g&p che vende saddafà?Ero intenzionato all'acquisto,ma volevo opinioni dai possessore.Grazie e buona giornata.
-
È l'ebr migliore che puoi acquistare dopo quello vero. Non c'è molto altro da dire.
-
non avete mai visto il WE :D
-
Piu che altro il WE non saprei dove comperarlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
vincent85
Piu che altro il WE non saprei dove comperarlo...
airsoft entrepot e non c'è la dogana essendo UE.... altri posti non ne ho idea e tralascio quelli dove se lo fanno pagare troppo!
-
Ragazzi mi serve una mano...oggi sono stato a san marino e ho preso un m14 ebr mod0 G&P
Solo che...nella scatola c'era una slitta lunga...che non riesco a capire a che serve...sapete aiutarmi?