https://www.gm-softair.com/page_view...t=novita&pos=8
Visualizzazione stampabile
anche la ca fa robe buone... e hai anche la meccanica rinforzata :d
--per frankenstein-- ho sempre acquistato asg marui (famas-g3 mc51-g3sas-ak47), mi hanno sempre sconsigiato ca (sono stupende da vedere--ma a detta di qualcuno- sgranano facilmente)..............tu cosa mi dici? ciao
dunque,
ho montato un bipiede tipo harris (quello della ca fatto appositamente per questo modello) sul socom della marui ma sebbene sia stretto veramente tanto mi oscilla sull'asse orizzontale,avete capito cosa intendo dire??
che posso fare per farlo stare fisso,immpbile praticamente fermo???
p.s = sono l'unico di questo forum ad utilizzare il socom come arma d'appoggio & copertura(preciso senza aver modificato internamente nulla)??
da quel che ho notato i cqb ca danno spesso problemi... ma conosco gente che usa colt ca da anni, senza averli mai aperti, e funzionano ancora divinamente...
per carità. la marui è affidabile, ma la paghi per quello che vale, ossia tutta plasticaccia
un ca invece ha le sue belle differenze, è molto robusto...
temo però che questo non centri troppo con l'argomento ^^"
l'unica cosa che posso dirti sul fatto che si toglie la vernice è che ho sentito spesso di questa cosa sui marui
a livello di versiciatura il g&g è a dir poco fantastico.
lo provi ad incollarlo
il mio non ha avuto questo tipo di problemi
si anche il mio e quello di un mio compagno si "scolora"...
nel senso che salta via la parte granulosa...
non ci credo che a qualcuno non salti via, è impossibile, siamo ancora alla prima versione, non credo facciano modifiche ai materiali in fase di produzione...
:wink2:
io no ho un m14, ma ho un bipede per l'm16 che mi dava un problema simile.Quote:
Originariamente inviata da hedge83
non riesci a spessorarlo con un pezzo di gomma ? io ho usato la parte gommosa di un vecchio tapppetino per mouse ritagliato a dovere. mi ha fatto da megarondella.