il caricatore CA non lo aprirei per nulla al mondo, il rischio è troppo alto con quello che costa. Mi sto limitando a spruzzarci dentro ed ovunque spray siliconico! spiacente...
Visualizzazione stampabile
il caricatore CA non lo aprirei per nulla al mondo, il rischio è troppo alto con quello che costa. Mi sto limitando a spruzzarci dentro ed ovunque spray siliconico! spiacente...
giustamente dopo 3 giorni di bestemmie, ho dovuto scrivere un post su SAM per poi farmi veniere il lampo di genio 10 minuti dopo...
poi posterò una guida (già mi devo ricordare di fare quella del calcio dello scar....)
SALVE RAGAZZI,
mi scuso per la domanda che potra' sembrare un po stupida ma da poco,sono venuto in possesso di un'ottima minimi para'.ora ho visto che il coperchio del caricatore tende un po ad andaresene per cavoli suoi,e per far si che questo non accada in campo,seminando bb,volevo metterci una cover,in modo tale che questo coperchio non cadesse.sapreste indicarmi se qualcuno lo vende?perche ho digitato in diversi siti ma non saprei nemmeno come cercarlo.
ne ho visti diversi sia od,woodland e desert3 col....
o devo ricorrere al self made?
grazie a tutti
Max
un'idea potrebbe essere quella di comprare una tasca SAW (quella fatta apposta per portare questo caricatore) e adattarla ;)
grazie ise....quindi mi consigli una delle tante pouch che vendono in giro.....?
mi sembra la cosa più comoda...! oltretutto le puoi trovare anche nei vari mimetismi (ad esempio woodland)
confermo anche io che più di qualche utente ha adattato una tasca SAW o una fodera....
ragazzi nessuno ha provato a fare un remoto su un caricatore C.A?
..ragassuoli idea malsana ma i caricatori drum elettrici per m4? montano? o fanno troppa leva sull'aggancio?