Visualizzazione stampabile
-
salve,avrei bisongo di un consiglio, dato che devo cambiare i connettori al mio ptw , mi potreste dire qual'e il più e qual'è il meno :D non ci capisco niente perchè i fili sono bianchi e neri :)
e poi ho anche una domanda, in settimana ho contattato un negozio che ha ancora disponibili i caricatori per ptw( perchè non ne trovo piu in giro) ma sono da 80 colpi, è possibile ? che io sappia non ce ne sono da 80 ... grazie e scusate le troppe domande ma l'ho appena ricevuto e voglio portarmelo al campo il prima possibile :-D
-
bianco è il "rosso" ovvero positivo della batteria, il nero è il nero, ovvero negativo.
ciao !
-
grazie! :D ero sicuro solo al 50 % ma avevo paura di fulminare tutto ahahah grazie ancora, in vece riguardo ai caricatori da 80 qualcuno sa dirmi se esistono veramente o se sono una sua nuova invenzione ? :D
-
Originali systema credo esistano solo da 120bb, i vanaras forse che sono regolabili..
-
I Vanaras
sono da 120 regolabili a 30 - 60 -90 - 120 tramite della "spinette" che impediscono di aggiungerne
funzionano in maniera decrescente ovvero partono da 120 e posizionado le sopracitate
ne diminuiscono la capacità contenitiva
Systema da 80=Megabufala
un abbraccio
-
a bene ... me li rifilava per originali systema, e non avendoli mai sentiti da 80 mi sono venuti i dubbi... grazie !!
...cosa non fanno i negozianti pur di vendere ...
-
Ciao ragazzi
Sto cercando di scatenare una tempesta di cervelli per risolvere un dilemma che ho.
Sto allestendo un CTW in versione sniper, quindi esclusivamente a colpo singolo, calciatura fissa, ris prolungato, silenziatore, bipiede e inner barrel la più lunga che ho trovato.
Il mio dilemma resta sui caricatori, con il classico replica 30 colpi non mi fa impazzire per cui sto cercando di capire se sul mercato esista una versione a bassa capacità per ptw, ma non mi pare proprio, a questo punto ho pensato, me lo faccio, e qui entra in gioco la comunità, attendo suggerimenti da chiunque abbia voglia di darne e magari foto e misure di real mag.
Grazie mille
Ciao
-
penso che la soluzione più ovvia sia di comprare un caricatore es. celcius, tagliare l'involucro esterno a misura, poi comprare un caricatore Vanaras regolabile a 30 pallini e tagliarlo appena sotto alla spinetta. Penso dovrebbe funzionare...
guarda questa foto:
https://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._6412690_n.jpg
-
Penso che non cambierebbe niente tagliare un interno systema o vanaras perchè il "limitatore" del vanaras non blocca la molla, non so se mi sono spiegato, fa solo in modo che i pallini non scendano di più, non interviene cambiando la posizione della molla all'interno del caricatore.
Un soluzione plausibile sarebbe di adattare un caricatore monofilare per asg al CTW, Lupo nei suoi vecchi post ha un messaggio dove descriveva la procedura necessaria per l'adattamento.
Mi sembra che sia la procedura meno complicata da seguire.
Ecco il messggio originale
Quote:
di nulla draghi (avevo immaginato :wink: ) allora io ci provo a farvelo capire.
per utilizzare i caricatori normali bisogna munirsi di un hop-up originale marui,tagliare la parte che si innesta nel caricatore e adattarla alla camera hop-up del nostro amato ptw.
dopodichè bisogna armarsi di carta abrasiva per matallo e santa pazienza con un goccio di olio di gomito per eliminare i rilievi che si vedono in controluce nella camera dell'alloggio del caricatore.
lo sò che detto così si capisce poco però io sono uomo di pazienza e se avete bisogno mi sun't chi (in milanese io sono qua').
-
parlavo dei vanaras interno e ctw esterno per il costo contenuto che hanno, "sacrificare" un caricatore PTW per un esperimento è un pò da folli ehehehe