Visualizzazione stampabile
-
è il parto di una mente malata o che?
dalla disposizione degli organi si deduce che:
1. essendo il sistema di sparo davanti alla mano forte del tiratore, questa è fortemente destabilizzata e negativamente interessata dalle vibrazioni dovute al fuoco
2. esattamente al contrario dei fucili con meccanica tra l'impugnatura e la spalla la canna è necessariamente più corta di un'arma con disposizine tradizionale, con conseguenze immaginabili.
3. per quanto riguarda il tuo "devastante", madcat, direi che è un po' esagerato: se quell'arma camera un 9corto siamo già al record: lo si deduce dalla lunghezza dell'asta di armamento e dalla sezione di caricatore che spunta sotto.
uno spot della pirelli recitava "la potenza è nulla senza il controllo" e questo mi pare proprio il caso.
mav
-
mi correggo e scuso: il calibro è un .45 nella realtà, che longitudinalmente non differisce molto da un 9 corto. sta di fatto che anche se non si impenna lì sparano a 5 mt dal bersaglio, non a 100 come è capace di fare con precisione un banalissimo mp5.
mav
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
è il parto di una mente malata o che?
dalla disposizione degli organi si deduce che:
1. essendo il sistema di sparo davanti alla mano forte del tiratore, questa è fortemente destabilizzata e negativamente interessata dalle vibrazioni dovute al fuoco
2. esattamente al contrario dei fucili con meccanica tra l'impugnatura e la spalla la canna è necessariamente più corta di un'arma con disposizine tradizionale, con conseguenze immaginabili.
3. per quanto riguarda il tuo "devastante", madcat, direi che è un po' esagerato: se quell'arma camera un 9corto siamo già al record: lo si deduce dalla lunghezza dell'asta di armamento e dalla sezione di caricatore che spunta sotto.
uno spot della pirelli recitava "la potenza è nulla senza il controllo" e questo mi pare proprio il caso.
mav
cerca sul tubo quello che ho scritto io poi ne riparliamo eh...
tra le armi che usano proiettili da .45 secondo me è la migliore...
rinculo zero (mentre l'mp5 o l'umg ce l'hanno....e molto...), potenza e precisione....
-
-
-
anke un bel aa-12 nn sarebbe male, magari col sistema di sparo dello spas-12 marui, ma mosso da un mototre elettrico.....lol
https://angryjanitor.com/wp-content/uploads/aa12_2.jpg
fra i fucili da cecchino il barret
https://www.geocities.com/landofsnip...ettm82a1ng.jpg
oppure una m249 mkii
https://images.hobbytron.com/dyt-iu-m249-mkii-lg.jpg
-
esistono gia molte di quelle che avete elencato!! però purtroppo costano un botto!!! :-d ..cmq anche a me piacerebbe un sacco avere:
fra i fucili della wwii : garand m1, kar98, mp44, ppsh41(era russo no??), poi il thompson(che volendo costa anche poco), l'mg42, il mosint nagant, lo spriengfield con ottica di precisione(cecchino), e il lee einfield, e magari anche una bella browning cal .30(ma anche .50 va bene!!!)
fra quelli del vietnam(sono appassionato di vietnam!!!) vorrei(a un costo ragionevole...perchè già ci sono alcuni!) : m16a1(però con spegnifiamma a tulipano che "fa troppo vietnam"!!!!) full metal(di serie..magari g&p..perchè io l'ho fatto col kit g&p partendo da un marui...ma alla fine mi ci compravo 2 fucili nuovi con quei prezzi!!!!) ...poi un bel xm177e1 full metal..fatto bene!!!!(perchè anche di questi non ce ne sono fatti bene davvero!!!)...poi...un lanciarazzi m72 law(muahauahauahaua:doublekiss:... :crazy: ) ...mortai da 60mm ..(sempre più :crazy: ...aahahaha:lol::lol:)..poi un m14 legno/metallo veramente fatto bene e poco costoso!!!!(pretendo troppo eh!!??:-d )...e un m700(che sarebbe il vsr10) sempre legno e metallo...poco costoso..con gruppo di scatto già super rinforzato di serie...in modo che se uno vuole metterci una molla da 160(per sparare alle lattine..mica alle persone!!!!!!) non spacca tutto subito...e non è obbligato a spendere un fottio di soldi per cambiare pistone,cilindro,testa cilindro,gruppo di scatto con i vari fermi!!!!!! ...poi...magari ci metto anche una carabina m1a1 winchester(che è anche ..e soprattutto della wwii!!!!)...poi i vari fucili vietcong/russi!!...e..anche le granate m69(quelle a forma di uovo allungato!!)..e anche quelle a forma di pallina da baseball(non ricordo il nome..m..???)...ah...e un lanciagranate m79!!! ..e poi...volendo proprio essere pignoli...uno sherman tutto per me..un c130 tutto per me(per fare i lanci!!)...e per finire un bel f4 phantom con mitragliatrice da 20mm vulcan!!!!....muahauahauahauahaua..bauahahauahahua hauhauhauhuauahuahuah auhauhauhauhauha ...conquisterò il mondooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
mauahauahauhauhau bauauhuahuaha bauahaua bahauahaua bhauahauahhauahuahuahuahuahuah!!!!
....:ops::ops::ops::crazy::crazy::crazy::crazy:
-
https://www.defencetalk.com/pictures...c_m200c_01.jpg il fucile di whalberg in "shooter"
beh quello pittato che aveva nel film era figo!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
madcat
chey tac ! veramente troppo bello !