bruttooo
e non c'è modo di trovare un silenziatore analogo al g&p ma filettato al contrario? :(
Visualizzazione stampabile
bruttooo
e non c'è modo di trovare un silenziatore analogo al g&p ma filettato al contrario? :(
quello della foto è analogo al g&p e filettato al contrario, solo che la canna esterna del jg è + lunga rispetto a quella del g&p per questo sporge molto di + il silencer
ragazzi, in questi giorni sono stato a san marino e passando per un noto negozio ho preso in mano lo stubby in questione, ma il ris era tutt'altro che stabile, si muoveva in modo molto pronunciato e dato che quella era l'ultima replica presente in negozio mi chiedevo se era un problema generale o solo della replica in questione dato che era da esposizione
grazie
si muove un po' nel mio, ma penso massimo un millimetro...
un mio compagno di squadra c'e' l'ha,e devo dire che non ha avuto nessun problema riguardo al ris.
ormai e' qualche mese che ci gioca intensamente e non ha mai avuto nessun intoppo.
adesso ha montato i gusci g&p,che vanno perfettamente,ed estetica a parte,e' tale e quale a prima.
scusate raga......quanto tiene il car dello stubby??????
è compatibile con gli altri colt??????
pienamente compatibile,e' un colt anche lui :d.
essendo cinese potrebbe avere qualche prob con alcune marche,magari i marui ti montano e i g&g per esempio no o viceversa.
i caricatori colt ci sono da 190,300 e 450 bb.
allora penso che il problema era di quell'asg in particolare.... essendo da esposizione penso che l'abbiano provata centinaia di persone, con conseguente usura/danno
cmq grazie delle info
ciao
magari aveva solo le viti da stringere
ci sono anche caricatori colt monofilari da 110 (li dovrebbe fare la g&p)
e sempre monofilari da 85 della king's arms