Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blindo
ci siamo divertiti moltissimo! siamo partiti tutti insieme con un furgone stracolmo di attrezzatura e non c'è stato un attimo di tregua, sarà stata l'eccitazione per l'evento o l'esuberanza dei ragazzi ma ho ancora il mal di testa per le esalazioni tossiche liberate nell'abitacolo e le cazzate sparate a raffica. e' stato un piacere conoscere e giocare "l' evento abm" con i black seals di ostia, bravi ragazzi volenterosi e simpaticissimi.
grazie a te della compagnia e aver sopportato le nostre cazzate per 3 giorni di file :doublekiss:
ti vogliamo vedere al campo il prima possibile però :wink2:
-
Quote:
hoot
abm 2008
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00480.jpg
devo sapere assolutamente chi è il possessore di questo buggy che mi servono informazioni !!! dovrebbe essere qualcuno di torino mi hanno detto qualcuno mi aiuta ?
è veramente importante x me !!! :-d :omaggio:
grazie :lilangel:
eccomi, sono uno dei creatori nonchè proprietario del buggy e ovviamente un bad boys (il nome a questo punto è azzeccato!!) dimmi pure cosa ti interessa..
-
vogliamo il "how to" in zona fai da te :d
-
Quote:
drake
pazzesco, anche noi l'anno scorso ci siamo imbattuti con sorpresa in quel "comizio fantasma"! anche io mi sedetti sulla tua stessa sedia :d:d:d
non pensavo fossero rimaste ancora lì......... strano :d
-
sii "how to" sia del buggy sia della mitragliatrice :)
-
leon22091985 lo hai già applicato???;)..mandami una foto in pm....
-
Quote:
s.w.a.t
leon22091985 lo hai già applicato???;)..mandami una foto in pm....
non ho ancora avuto il tempo, appena riesco gli faccio una foto e te la mando!!!!:omaggio::omaggio:
-
:glu:
Quote:
teocrazia
vogliamo il "how to" in zona fai da te :d
per la zona fai da te raccolgo le foto da quando erano semplicemente dei tubi da sei metri fino a quando è stato provato.. appena ho tempo però!!!
-
Quote:
attila
pazzesco, anche noi l'anno scorso ci siamo imbattuti con sorpresa in quel "comizio fantasma"! anche io mi sedetti sulla tua stessa sedia :d:d:d
non pensavo fossero rimaste ancora lì......... strano :d
li' riposano le anime dei "caduti" sull'obj nevada dell'abm 2006, dell'obj porto 1 dell'abm 2007 e dell'obj 5 di quest'anno. :roftl:
ora che ci penso... i nomi degli obj quest'anno erano i peggiori! :d
-
Quote:
leon22091985
:glu:
per la zona fai da te raccolgo le foto da quando erano semplicemente dei tubi da sei metri fino a quando è stato provato.. appena ho tempo però!!!
volentieri.
se facevate il videoe ra da mandare a quelli di discovery channel :)