Visualizzazione stampabile
-
quoto in todo rayn ....cmq anch'io sn del parere ....m'è capitato piu volte di poter ingaggiare a 2-3 metri...io piuttosto che trasformare il divertimento in dolore .......o non sparo o rischio l'eliminazione dicendogli di dichiararsi.....l'ultima volta ero in un corridoio...silenzio mostruoso spunta uno da dietro l'angolo e mi spara una raficata da due metri....nn mi ha beccato ma ho detto preso cmq....certo che se mi avesse detto dichiarati sarei stato + contento....
-
Quote:
quoto in todo rayn ....cmq anch'io sn del parere ....m'è capitato piu volte di poter ingaggiare a 2-3 metri...io piuttosto che trasformare il divertimento in dolore .......o non sparo o rischio l'eliminazione dicendogli di dichiararsi.....l'ultima volta ero in un corridoio...silenzio mostruoso spunta uno da dietro l'angolo e mi spara una raficata da due metri....nn mi ha beccato ma ho detto preso cmq....certo che se mi avesse detto dichiarati sarei stato + contento....
si ma non sempre è possibile sapere che dietro l'angolo a 2 metri c'è qualcuno, se magari esci da un angolo e vedi qualcuno all'improvviso la prima cosa che fai è sparare (in questo modo non lo fai apposta xrò spari comunque.. :wink2: )
-
vi dico solo ke nell'urban stretto mi cago addosso! il sol fatto ke girando un angolo puoi avere un avversario di là ke stia facendo la stessa cosa........ :shocked:
bruttissimo! e cmq ank'io una volta mi sono dikiarato xkè, anke se nn mi aveva preso sparando, mi aveva colto alla sprovvista e io avevo sbagliato... sono uscito dal gioco contento di nn essermi fatto male! :wink2:
-
l'ultima cosa che ho trovato uno dietro un angolo lui era girato verso di schiena eppur nn mi è venuto da sparare anzi mi sn buttato dietro l'angolo ho chiamato i compagni via radio....e infine l'ho eliminato...perche come ci poteva essere lui ci poteva anche essere un suo amico e io dopo un colpo ho finito per quello ho aspettato la copertura.....sarà perche sn abituato a pensare prima di sparare ma raraemnte reagisco d'istinto....
-
xrò non è per tutti cosi, per esempio io ero dietro un angolo, mi sporgo solo con la testa e vedo che proprio li dietro (nemmeno 1 metro) c'era un tipo della squadra avversaria che non mi aveva visto...appena mi ha visto (aveva il fucile che puntava verso il basso) ha iniziato a sparare per terra e come un matto ovunque.. :giggle: :giggle: :giggle:
-
asd ahahahahahahahahahaha mi immagino la scena
-
si ma ancora nessuno ha eguagliato i mie due bb sulla schiena da 70 cm su una persona distesa, in fondo è da li che si è partiti no? :giggle:
-
mentre scendevo da una cancellata mi sono beccato 3 bb alle palle xd
distanza = 6 metri
asg = steyraug 0,88 j
per un attimo ho visto tutto bianco :cry3:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sersen
mentre scendevo da una cancellata mi sono beccato 3 bb alle palle xd
distanza = 6 metri
asg = steyraug 0,88 j
per un attimo ho visto tutto bianco :cry3:
:shocked: azzo, io porto sempre i pantaloni un pò più larghi per questo motivo, almento c'è molta stoffa da quelle parti che attutisce molto