Visualizzazione stampabile
-
una parola solo mostruoooso,arrivati stamani i 2 piccoli gioiellini entrambi provati con batt 8.4 4200mha intellect cazzarola che figata !! mo devo provarli al crono nn so quanto escono so solo che altri 2 del team li hanno già prenotati:ok:
-
ragazzi da oggi pure io possessore di stubby killer!!
ancora provato solamente a casa con batteria gp 2200 9.6..
una raffica da paura!!
penso domenica giocherò con questa..
vi farò sapere!!! ciao!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
bapax
posso fare una domandina....
ma secondo voi perchè monta un cilindro pieno con una canna così corta?
per poter sopperire al cilindro pieno, hanno dovuto montare una molla durissima!! per ottenere quella forza di spinta.
ed il classico rumore, proviene dallo spingi pallino in metallo ...
io cambierei cilindro, e molla .... ed anche lo spingi pallino con uno in plastica ...
voi cosa ne dite??
ciao p.!
io, onestamente, dello stubby non cambierei assolutamente nulla.
lo compri, lo scarti, gli carichi la batteria, gli metti i pallini e godi.
uno non può comprare la gioconda e trasformarla in un taglio di fontana (perchè dovrebbe farlo, poi?)....
-
a me è arrivato ieri mattina... oggi pomeriggio vado a comprare una 8,4 3600 intellect.... non vedo l'ora di provarlo :d:d:d:d
a presto le foto ;)
-
ma le large non ci vanno proprio dentro il calcio eh?? neanche magari con qualche accorgimento????
-
ma cero che ci vanno le large.... ci sono quelle dedicate
-
Quote:
softhate
ma le large non ci vanno proprio dentro il calcio eh?? neanche magari con qualche accorgimento????
certo che ci vanno!! ;) io metto un semplice 8.4 da 2100!! :d
-
Quote:
erlobo
ciao p.!
io, onestamente, dello stubby non cambierei assolutamente nulla.
lo compri, lo scarti, gli carichi la batteria, gli metti i pallini e godi.
uno non può comprare la gioconda e trasformarla in un taglio di fontana (perchè dovrebbe farlo, poi?)....
:right:
-
ragazzi scusate un consiglio su come tararlo visto che anche mettendo una molla da 100 e over
-
Quote:
caligola
allora, il cilindro dello stubby e' piu' largo nella parte posterore. questo fa si che quando il pistone e' arretrato aspiri un po di aria dal cilindro stesso.
se fai la prova siringa , ti accorgi che la prima parte della corsa fa poca tenuta come se fosse forato.
il classico rumore dallo stubby non e' dovuto allo spingipallino ma al fatto che piu' la canna e' corta ma piu' senti il rumore dello sgancio del pistone e della battuta sulla tresta cilindro.
la molla e' dura perche' quando la canna e' corta per sopperire alla minore tenuta d'aria della canna debi montare molle piu' dure.
se provi a montare una canna tipo m4 ti esce a 115 m/s ( esperimento gia fatto)
in sostanza per uscire ad un j : canna cortissima : molla 110
, canna m4 molla 100, canna lunga : molla 90.
poi sai il vecchio detto: squadra che vince non si cambia...se non hai problemi ti sconsiglio di incasinarti la vita.
se lo vuoi silenziare un po, l' unico modo e' comprare questo il silenziatore da 19 mm...
io l'ho montato e funziona.
...devo trovare ancora a cosa è dovuto il rumore del classico scoppiettio... il mio non lo fa lo scoppiettio (penso di essere l'unico); penso quindi non dipenda ne dalla canna corta, ne dallo spingi pallino in metallo dato che il mio fucile le ha queste cose e non presenta il classico scoppiettio. inoltre ho notato che ha un molla troppo dura secondo me, e sollecita troppo la meccanica tant'è che fa una certa fatica a sparare in raffica pur utilizzando una 8,4 3.200 della g&p, diciamo che la raffica è di tutto rispetto ma secondo me se avesse la molla più morbida girerebbe meglio---> qualcuno mi darebbe una dritta su che molla montare?
ciauz