le flight suit, a quanto ne so, le usano perchè resistenti alle fiamme e perchè più comode e fresche delle normali bdu
Visualizzazione stampabile
le flight suit, a quanto ne so, le usano perchè resistenti alle fiamme e perchè più comode e fresche delle normali bdu
complimenti per i setup a tutti...fantastici...
una domanda:
per le flight suite qual'è la taglia equivalente ad una marpat small? (sono 178 cm x 72 kg)
mi sa che ne avevamo già parlato , comunque per la tua corporatura ti consiglio di prendere una 40 l , io sono 1,75 - 75 kg e sia per quella in tan che quella in sg ho preso una 40 r e mi sono perfette
byez
si ne avevamo già parlato..ma non mi ricordavo esattamente la taglia e non ritrovavo il post dove ne avevamo discusso!grazie!
ciao...
scusate l´ot ma sono poco esperto in misure usa...qualcuno di voii sa a cosa equivale una 46l ? io sono alto 1,80 e sono una xxl mi potrebbe andare bene?
grazie.
sinceramente non saprei, come altezza hai bisogno per forza di una long e va bene ma di larghezza non sò , prova a scrivere al venditore la tua altezza/peso e lui ti dirà sicuramente se ti può andare bene
questa foto volevo usarla per il guestbook (che non ho ancora firmato in attesa di una foto decente) ma è troppo demenziale :-d per cui la piazzo qui!
https://img246.imageshack.us/img246/...2008004rd8.jpg
e' il setup con cui ho fatto interdizione per 5 ore in un torneo mini full flag. praticamente la mia squadra aveva il compito di disturbare le altre, non eravamo in gioco ne facevamo predere/guadagnare punti. infatti per un giorno siamo stati la squadra "ghost" (nemmeno figurevamo sul book) ed erano gli stessi arbitri a dirci di attaccare i campi base delle squadre nei momenti di relax.
tornando a noi mi sono fatto 5 ore di pattuglia con 14kg circa di fucili sulle spalle tra m249 e m16/m203, però è servito visto che a uno dei nostri gli si è rotto il fucile (e alcuni mi hanno preso pure per matto). :-d si accettano insulti e pomodori in faccia :-d
a shark: si sa che i marine sono sempre belli carichi :-d
sei un pazzo :) per fortuna che era un torneo dove facevi solo interdizione , normalmente un membro del team si porta un arma "cqb" di scorta proprio per eventuali rotture della propria o quella di un compagno ma è la prima volta che vedo un m16a2/m203 come asg appunto di scorta.... si vede che hai il fisico :-d
caro shark urge il cambio d'anfibi ormai i magnifici belleville 550 usmc sulla baia te li tirano dietro
madonna che supplizio!
shark hai tutto il mio cordoglio! :-d
jungle ti chiedo una info: le mfr usano i plate carrier senza cummerbunds... sarebbe credibile secondo te per una da il plate + davanti solo 4 portamag e admin e dietro map? tutto sopra ad un paca...
più che altro mi stona l'admin, forse sarebbe meglio 4 portamag 9mm sul petto