Visualizzazione stampabile
-
sul ptw non mi sembra che si devano per forza montare accessori reali.
in giro e anche qui sul forum stesso si sono visto ptw personalizzati con componenti di marche da softair, tipo ras ka...
in ogni caso con questo gear si può avere un simil ptw (nella meccanica) pur potendo usare caricatori maggiorati, e questo è un vantaggio.
penso sarà uno dei miei futuri acquisti, aspetto solo di leggere qualche prova...
-
ho letto su zshot.com.... da come ho capito non tutti questi accrocchi montano 4 ingranaggi... ma allora che presa per il c...lo dico io....
tutte le immagini prese sul web ti fanno vedere 4 ingranaggi , pure le foto che vedi su piripà mostrano il gearbox con 4 ingranaggi....
se vuoi quello con 4 devi prenderti la versione per molle più potenti....però direte voi ... che motore ti mettono su?? in alcune foto sembra un turbo sytema, in altre un motore tutto nuovo con il fondello color oro.
leggendo sempre sul sito vinene fuori che il motore nuovo, quello color oro lo danno con i gearbox che montano molle potenti e non è utilizzabile su altri gearbox perchè ha un pignone diverso....
altro che rivoluzione.... mha....
-
per me è una bella novità in tema di gb ma quoto hot allora tantovale fare il salto o su un kit o su modelli usati ma passare al ptw
-
confermo quanto detto da brigge, su zshot viene detto chiaramente che i gear con 4 ingranaggi e speciale motore oro sono solo quelli con m150 e m160. che tristezza..!
immagino anche che se si acquistasse uno di questi 2 e si cambiasse solo la molla, ammessa la compatibilità con quelle standard, si farebbero solo danni...
sarà performante e affidabile uguale quello con 3 ingranaggi al limite di legge? mistero...
-
ho scoperto anche che il sistema a 3 ingranaggi è installato sull'mp5 systema...
lo sapevate? se era già stato postato chiedo scusa in anticipo...:ops:
https://i236.photobucket.com/albums/...twnewslrm4.jpg
-
purtroppo una molla per comuni asg non va bene, vuole la sua molla specifica che sembra identica a quella dei ptw...più vado avanti,
più scopro come è realmente fatto e più mi sa di mezza fregatura.
400 euro per un gearbox rivoluzionario ... ovvero un chip per ovviare all'antireversal e forse la possibilità di sparare a triplette ... non ci sono neanche 4 ingranaggi come sembrava dalla quasi totalità delle foto presenti in rete.
speriamo almeno che le componenti siano all'altezza.
se prendi quello con la m160 e poi gli metti una m90 non avrai altro che un gearbox che spara molto lento visto che cmq il 4° ingranaggio è stato concepito per non stressare trooppo la meccanica con molle potenti.
-
ma a che prezzi :crazy: convengono ? forse meglio un ptw!
-
Quote:
Originariamente inviata da
massi_rr
ma a che prezzi :crazy: convengono ? forse meglio un ptw!
beh... oddio... con 400 mi prendo un bel fucile più altri 400 il gb systema, in tutto ho speso 800 euro ed ho un fucile al quale non serve altro... il ptw costa 1200 / 1300 ed è un m4 puro e semplice (cmq bello) al quale se lo voglio personalizzare un pò devo aggiungere dei bei soldini. il discorso degli ingranaggi non lo vedo così male, in fondo il quarto ingranaggio è un qualcosa in più che può rompersi o che comunque si usura e prima o poi va sostituito... sul gb da 110 o 150 è obbligatorio se vuoi tirare bene la molla, io penso che se alla systema avessero potuto non metterlo non lo avrebbero messo. ciao.
-
secondo me se si compra quello con la m160, quindi con 4 ingranaggi, si sostituisce la molla con una m90 per ptw e si fa girare con una lipo da 7,4v ci dura degli anni! a me delle mega raffiche da 30bb al secondo non me ne frega niente; io preferisco 14bb al secondo ma una buona affidabilità meccanica senza paure di sgranare ad ogni raffica.
-
salve a tutti,
sabato ero da safarà quando ad un certo punto entra una persona con in mano tre ingranaggi.
si rivolge alla signora alla casa e con aria contrita spiega che erano gli ingranaggi di un revolution sgranati alla seconda raffica.
sicuramente sarà stato un caso, un errore di stampo, quello che vi pare, ma fatto sta che una sgranata dopo 5 minuti di gioco con un gbox da 400 euro brucia.
l.