Visualizzazione stampabile
-
mi sà che alla fine ripiegherò sul vecchio tanaka , mi sembra più affidabile anche per la disponibilità di parti di ricambio che sulllo star mi sembrano pochine.
sapete per caso la differenza che passa tra tanaka l96 e m 700 a.i.c.s(apparte il pcs)perchè ho notato(su saddafà) che il primo è molto più pesante ed ha il gruppo otturatore squadrato come l'originale di mamma accuracy.non vorrei ci fosse i gioco una canna più pesante, se così fosse potrei pensare di acquistare l96 ed eventualmente un gruppo otturatore pcs separatamente.ciao grazie:snipersmile:
-
cambia anche l'outer barrel,nell'aics va a rastremare,se non erro cambia anche l'ingresso caricatore che nell'aics è più arretrato,prendi con le pinze quanto ho scritto,non ho mai avuto tra le mani un aics,parlo per quello che ho visto in foto sul web
-
Quote:
Originariamente inviata da
338 lapua mag.
mi sà che alla fine ripiegherò sul vecchio tanaka , mi sembra più affidabile anche per la disponibilità di parti di ricambio che sulllo star mi sembrano pochine.
sapete per caso la differenza che passa tra tanaka l96 e m 700 a.i.c.s(apparte il pcs)perchè ho notato(su saddafà) che il primo è molto più pesante ed ha il gruppo otturatore squadrato come l'originale di mamma accuracy.non vorrei ci fosse i gioco una canna più pesante, se così fosse potrei pensare di acquistare l96 ed eventualmente un gruppo otturatore pcs separatamente.ciao grazie:snipersmile:
l'm700 a.i.c.s. è semplicemente un normale m700 con il calcio della accurancy(a mio parere è proprio brutto)
ecco perchè ha particolari diversi dall'l96 :wink2:
ma a livello di meccanica credo che siamo li.
-
preso oggi pomeriggio (l 96) appena arriva vi saprò dire se ne è valsa la pena.ciao e grazie a tutti.
-
Disastro L96
:snipersmile:accidenti!!! venerdi è arrivato il tanaka l 96 di colore sbagliato, graffiato, l'accoppiamento delle plastiche è osceno e come se non bastasse non sente assolutamente l'hop pup ( il riparatore ufficiale del negozio ha controllato il sistema ma niente da fare)e dopo una trentina di metri spara in basso.
lunedì ritornerà al mittente, intanto per averlo del colore che volevo,sperando che il prossimo sia decente.
ho notato che alcuni propongono il kit della camera hop pup king arms, anche se costa un occhio,ma qualcuno l'ha provato? avete idee per parti upgrade che lo rendano più preciso? ciao grazie
-
Ares Dsr-1
dopo aver perso delle ore a studiare come ovviare al problema del gommino hop pup del tanaka l96 senza risultati ho ceduto ed ho ordinato l'ares dsr-1 tramite il mio amico del negozio, stavolta speriamo bene!
la forma strana di quel fucile,per alcuni inguardabile, a me piace da matti,non vedo l'ora che arrivi.:sbav:
-
Quote:
Originariamente inviata da
338 lapua mag.
dopo aver perso delle ore a studiare come ovviare al problema del gommino hop pup del tanaka l96 senza risultati ho ceduto ed ho ordinato l'ares dsr-1 tramite il mio amico del negozio, stavolta speriamo bene!
la forma strana di quel fucile,per alcuni inguardabile, a me piace da matti,non vedo l'ora che arrivi.:sbav:
come asg è splendida..ma essendo a gas e con un peso credo non indifferente non credo sarà il massimo in game..
comunque quando arriva facci sapere :wink2:
-
re
non mancherò,appena mi arriva vi saprò dire.
-
salve, è da un po' di tempo che viaggio con il tanaka m700 aics, dopo avergli fatto qualche modifica per renderlo più preciso, ho deciso di provare a mettergli su la camera della king arms, per poterci installare canna e hop up vsr. mi sorge un dubbio: la canna interna del mio schioppo è molto più lunga di quella del vsr, quindi mi chiedevo: come fa la canna a stare ferma?
-
camera hop up king arms
il kit è composto anche di un adattatore che tiene in asse la canna interna con quella interna.ciao:snipersmile: