Visualizzazione stampabile
-
complimenti a tutti ma sopratutto ai teschi che hanno vinto la gara...!!!
un grazie ai teschi e al gruppo aquila che ha richiesto l'intervento dell'elicottero (con operatori dragon force di cui uno ero io) sull' obj dei mortai che è stato completamente spazzato via!!!
-
classifica ? nessuno ci tiene aggiornati ?
-
la classifica precisa non la ricordo però sò che :
1 posto teschi
2 posto bulldog
3 posto non ricordo
avevate anke voi ghost un gruppo a giocare giusto?
-
complimenti ai teschi!! sempre forti:bearpaw: una zampa di lupo a voi!
complimenti anche al resto del podio
-
terzi i legionari malatestiani
-
Quote:
Originariamente inviata da
divine
la classifica precisa non la ricordo però sò che :
1 posto teschi
2 posto bulldog
3 posto non ricordo
avevate anke voi ghost un gruppo a giocare giusto?
si ! :right:
-
mmmm non ricordo la vostra posizione in classifica...però ricordo la divisa vegetata desertica di chi ha ritirato la targhetta...
-
uahu
appena rientrato a herford...ehmm a casa...che missione, che torneo!! grandioso..
un grazie a tutti gli shadow per questa emozionante e distruttiva missione..grazie anche alle opfor, tutte..indefesse cacciatrici delle nostre terga, oneste e onnipresenti, credo che avro ancora per giorni l'incubo" macchina macchina.....via via "!
numerose e incazzate hanno fatto sempre pagare caro eventuali movimenti su strade e sentieri, con 3 ingaggi con risultato negativo ci hanno datto delle sonore batoste, al di là di esse ci ha pensato la solita natura bastarda e traditrice che a suon di cespugli, botro, pantane e letti di rami sdrucciolevoli ci hanno fatto percorrere 32 km, a suon di sbattere il naso su zone invallicabili....
scenografie coinvolgenti e un gran numero di obj....vi giuro che dopo l'abbattimento..letto gli ordini....mi è scesa la catena....fantastico.
per quanto ci riguarda, la prima fase, meticolosamente preparata è andata perfettamente, se non per gli obj mortai, troppo sicuri delle nostre capacità non abbiamo preso in esame la possibilità degli aiuti... errore...porcaccia..per il resto il nostro obj a sorpresa il ponte..ci ha fatto penare a parte la località stretta fra strada provinciale, area private e assolutamente vietata, un fiumiciattolo corredato da un muraglione di arbusti ci ha fatto temere di perderlo, ma era sopratutto il passaggio delle auto il vero problema, li abbiamo giocato una mano pericolosa, abbiamo inviato du soli elementi senza asg e vest, che se in caso di avvistamento da parte degli ignari passanti non avrebbero scatenato allarmismi vari, al contrario di vedere 7 elementi in assetto da guerra che passeggiano sulla cima di colle o al fianco di un ponte... andata di lusso..
la seconda parte e il risultato finale sono frutto di eccessiva fiducia da parte dei vecchi che hanno stroncato la capicta fisiche di metà della squadra, che già partita menomata di un elemento, per infortunio, a purtroppo dovuto cedere le armi di 3 elementi...scelte del tutto giustificabili, in fondo tutti devono scendere a patti con il proprio lavoro di lunedi...
il resto della pattuglia non ha mollato ma con forza talmente esigua da essere ostacolata da anche un piccolo drappello di opfor...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
uahu
per quanto ci riguarda, la prima fase, meticolosamente preparata è andata perfettamente, se non per gli obj mortai, troppo sicuri delle nostre capacità non abbiamo preso in esame la possibilità degli aiuti... errore...porcaccia..
grave errore!!! sarebbe stato molto utile alle squadre chiamare l'aiuto dell'elicottero...e noi saremo stati felici di unirci nei vostri ranghi...peccato ke molte squadre hanno fatto lo stesso errore e sono state rimbalzate dall'obj mortai e dalle minimi che tritavano come il giorno del giudizio...
cmq ottima prova complimenti di nuovo alle squadre e agli shadow
attendiamo le foto
-
infatti infatti..beh decisamente le due forme di aiuto erano interessanti..ma essendo partiti già menomati per l'operatore in meno, abbiamo voluto rischiare con le nostre forze..purtroppo ciò che ci manca è la volonta agonistica..non abbiamo fatto conti sul regolamento volevamo divertirci..e grazie a tutti voi ci siamo riusciti..
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4188.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4191.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4189.jpg
qualche foto, noi in occultamento, nel attesa del reparto rao, divino e simon, che nel frattempo stanno effettuando la recon della tea room, con precisione millimetrica..
due grandi!