veramente nemmeno la mimetica intera si puo' avere... la combat shirt si trova facilmente... ma i combat pants.. non so proprio chi ammazzare.. non ho idea di chi possa venderli!!...
meno male che con la ops... 380 dollari e passa la paura!
Visualizzazione stampabile
veramente nemmeno la mimetica intera si puo' avere... la combat shirt si trova facilmente... ma i combat pants.. non so proprio chi ammazzare.. non ho idea di chi possa venderli!!...
è si una bazzeccola! :mrgreen:Quote:
infatti ho ancora l'ordine pronto sulla pagina ebay... pria o poi trovero' il fegato di pagare!!
su su...una volta cliccato hai risolto il problema!;)
azz non avevo letto la lista...sorry ;)
di solito non mi piacciono i setup occidentali ma tu sembri vero !!!!
un rivenditore cinese vende un kit completo di combat gear multicam (versione 1 e 2) una a 95 eurini e l'altra a 100. io l'ho ordinata. veramente ho ordinato un set up identico a quello di spettro. a quando la squadra fantasma? :d ho un mio compagno che anche lui è un'advanced warfighter :d
si ma cino copia in confronto a quello di spettro è nulla.
ho capito. ma dipende quanto vuoi spendere :d comunque l'ho vista dal vivo (mi deve arrivare a casa a gg) e non è bruttissima. anzi. l'unica ha dei colori ke li vedi anke al buio. devi lavare e rilavare x fargli perdere un po di sgargianza :d xro è bellina. ma se vuoi la crye o la pattern... sono tanti dindini