usate la lipo 7,4 da tubo.
Visualizzazione stampabile
usate la lipo 7,4 da tubo.
Sulle 7,4 spezzo una lancia a favore anche io: secondo me sono il compromesso migliore!
Per quanto riguarda le Li-Po??
originale riesce a reggere una 11,1 oppure è da matti??voi che ne dite?
Ne conosco diversi che le usano....io le eviterei a prescindere con qualsiasi ASG..ma è un mio parere personale!:)
Perchè?io fin ora sull' M4 pistol ICS la uso tranquillamente da quasi un anno!ho sostituito solo il pistone con uno rinforsato....non conosco la meccanica VFC ma dovrebbe essere buona...no?
Diciamo che io avrei paura di portare la meccanica a tali tolleranze!!!
Sul pistone rinforzato non sono d'accordo nemmeno: :) il pistone secondo me è il "fusibile" del GB, se si blocca si spanano 2 dentini e fine...se si blocca uno rinforzato rischi di sgranare e fare molti danni....
Anche questo è SOLO un mio parere:);-)
saluti
Niccolò
Sisi, ma a me fà piacere sentire i pareri di altri...così si impara!o sbaglio!?:)
Sul fatto del pistone hai anche ragione, ma siccome l'originale ICS a mio pare non vale una mazza(è un mio parere) e l'ho schiantato dopo poco, ho preferito mettere uno in pom rinforsato che rimettere il suo che sicuramente dopo poco di sarebbe di nuovo schiantato...forse sono troppo fiducioso sulla robustezza degli ingranaggi... ;-)
Ho pensato anche a una 7.4, ma come dice un mio amico, a me piace andare a tagliare gli alberi non a giocare a softair....eheheheheh
Per favore ritornate IT,stiamo parlando di SCAR,non di M4 ICS.....
Ok, scusa night!
Dicevo: certo se ti piace avere un ROF elevatissimo è giusto (ognuno appunto gioca come gli pare ed ha le sue filosofie) però il ROF elevato mette indubbiamente a dura prova gli ingranaggi...c'è chi le usa e pare anche senza troppi problemi..quello che intendevo io è che comunque ti dura di meno un fucile che fai girare con una LiPo 11,1 rispetto ad una 7,4...poi se hai sculo ti salterebbe in aria anche con una ministilo:rofl:
La meccanica VFC so' che è abbastanza buona (niente di eccezionale comunque) mi sembrava di aver letto che solo lo spingipallino forse era un po' deboluccio....ma non ricordo bene!;-)
saluti
Nicco
OK!!!adesso la metteremo alla prova sta meccanica!!eheheheh
Poi vedremo...speriamo che almeno un pò tenga!!!!grazie mille Nik...(se posso kiamarti così) ;-)
PS; scusate per l'OT