Visualizzazione stampabile
-
azz non si capisce niente... cmq se il "tappo" che chiude l'outer barrel, in genere si svita senza grossi problemi in senso normale, antiorario per svitare (sugli well almeno). prova a scaldare con il phon, parecchio, in modo da fondere eventuale frenafiletti.
-
io ne avevo presi 2 un anno fa, avevano di buono che non erano over infatti la molla era molto piu corta di quella che hai sul tuo...
il mio parere è che è fatto discretamente, ovvero il gruppo aria tiene bene, il gruppo scatto non da problemi, però hop up da schifo, viti che si spanano solo a guardarle...
per il tappo anche a uno dei miei non si toglieva e ho rinunciato a toglierlo...
-
provo la soluzione del phon e vi dico... poi se non va vado con la forza molto bruta e se ancora non va mi sa che ho speso soldi inutili per il silenziatore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
siler
provo la soluzione del phon e vi dico... poi se non va vado con la forza molto bruta e se ancora non va mi sa che ho speso soldi inutili per il silenziatore...
tra l'altro serve anche un adattatore.
-
Quote:
shub
tra l'altro serve anche un adattatore.
si ovvio lo ho... è che se non svito quel tappo come lo metto? :p
-
niente non va... non ne vuole sapere, non è che prima di svitare devo fare qualche operazione tipo levare qualche vite? (scusate doppio post)
-
Quote:
siler
niente non va... non ne vuole sapere, non è che prima di svitare devo fare qualche operazione tipo levare qualche vite? (scusate doppio post)
no guarda anche a me uno dei due comprati dava questo problema...
è perchè cian messo la colla..
prova a chiudere in una morsa la canna e girare il tappo con un pappagallo-giratubi...
-
eh l'ho fatto non viene via ... ora continuo e contiuo ... poi al massimo lo ripitturo, tanto con la mimetizzazione il davanti non si vede quindi ...
edit: dopo molti e molti sforzi in due (io e mio padre) siamo riusciti a svitare questo maledetto tappo quindi se anche voi avete questo problema non vi demoralizzate, vi basta un pappagallo e tanta forza :p
-
salve a tutti, sono nuovo ma è da prima che mi registrassi che seguo questa discussione; in breve qualcuno mi sa dire se questo è un buon fucile tutto sommato e con le piccole dovute modifiche? :bho:
-
no, e' la peggiore replica di questo fucile, peggiore anche alla versione della well. non comprarlo. raggranella altri soldi, aspetta un pochino e prendi l'l96 marui.