preso molte cose lì: perfetto 10
Visualizzazione stampabile
preso molte cose lì: perfetto 10
presa roba per il vsr-10:
1-pistone laylax pss10 (rosso)
2-molla laylax pss10 sp100
3-testa cilindro laylax pss10
4-silenzia testa laylax pss10
5-distanziali canna laylax pss10
6-gommino hop-up firefly
7-canna laylax pss10 555mm
pacco imballato da dio e ss pari a 14€ con gls.
mi aveva chiesto di scegliere tra gls e bartolini (senza differenza di prezzo) e stupidamente ho scelto gls (il sito web non va, irrintracciabile la sedi di massa). comunque il pacco è stato trattato benissimo e il fattorino è rimasto (su sollecito mio) a guardare insieme a me che nel pacco ci fosse tutto (dopo aver pagato e firmato però).
prossimi acquisti sempre da gm per quanto mi riguarda, mica dal semaforo!
il negozio n.1 in europa è un altro.... e se non lo hai mai visto, quando passi dalle mie parti fammi sapere che ti accompango a sanmarino... oramai è più grande di wgc... entri con un'idea in testa e ti ritrovi confuso da quanta roba ha appesa alle paretiQuote:
se mettessero delle descrizioni piu dettagliate sarebbero il negozio numero uno in europa
quale sarebbe zio? redwolf?
a questo punto me lo puoi mandare via mp il link del negozio da te elogiato ?
il mio non è proprio un commento però lo posto ugualmente:
da gm ho sempre comprato pagando 15 euro per le spedizioni ora però ho fatto un ordine (della stessa consistenza di quelli passati) solo che da entrambe le sezioni del sito e mi ha chiesto 31 euro di ss.
sulla loro home page c'è scritto chiaramente che le spedizioni vengono pagate una volta sola comprando sia dal sito classico che da quello low cost però mi viene il dubbio che sia solo una trovata per fregare qualche cliente a safarà che invece non nasconde che di spedizioni ne paghi 2
sarebbe da farglielo presente, edit mi sono accorto solo ora di aver scritto per sbaglio al castronata: ho sempre pagato una spedizione sia dal low cost che dall'hig cost.