Visualizzazione stampabile
-
ieri ho provato per la prima volta in game il mio ak74 u della kalash (rk01).
dopo averlo depotenziato, cambiato molla e messo una sp90(esce a 0.95 0.96) mi sono trovato molto bene.
ho comprato 2 caricatori ics che si alloggiano egregiamente, un unico parziale difetto, o cmq da sistemare, con una batteria 8.4 2200 della g&p spesso salta qualche colpo durante le raffiche.
ora devo un attimo vedere se la cosa è dovuta ai caricatori, magari provando a limare un po il gancetto dell aggancio oppure montando quell ingranagetto costosissimo che si trova in vendita e che dicono migliori il pescaggio.
qualcun altro ha risdcontrato problemi simili?
ciauzz
p.s.
cosi com è solo con l amolla l ho trovato molto preciso data la canna corta, e la raffica è bella che ravvicinata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
stone cold pise
scusa met che molla hai montato? e l'hop up systema .. ma quale
grazie
ciao, ho messo la sp90 e l' hop up systema , oltre alla testa pistone. :snipersmile:
-
per chi lo volesse, ho qualche copia dell' ak74su in legno completo di tutto in vendita!! ;)
-
-
-
come vi sembra il mio custom? :twisted: ?
comunque non riesco a trovare il topic dove si parla della modifica all' attacco dei caricatori..voi lo avete risolto ? o utilizzate solo caricatori dboys?
-
Quote:
met4ller
come vi sembra il mio custom? :twisted: ?
comunque non riesco a trovare il topic dove si parla della modifica all' attacco dei caricatori..voi lo avete risolto ? o utilizzate solo caricatori dboys?
parli della modifica per l'incastro dei caricatori?
allora io con caricatori ics vado abb bene, ogni tanto mi salta qualche colpo, ma è dovuto alla forte raffica che il fucilozzo ha.
ora ho comprato questo :
king arms rinvio settore nuova versione https://www.safarasoftair.com/images/pa-01.jpg
e devo vedere se il pescaggio con i caricatori ics migliora un po.
al momento gioco con caricatore orginale ocme main, e gli altri 2 di back up.
ah monto una g&p 2200 8,4.
come modifica leggera ho fatto solo quella sul perno dei caricatori ics che entravano giusti giusti senza fare click, una limatina appena appena e ora vanno alla perfezione.
ciauzz
-
Quote:
bigskill
parli della modifica per l'incastro dei caricatori?
allora io con caricatori ics vado abb bene, ogni tanto mi salta qualche colpo, ma è dovuto alla forte raffica che il fucilozzo ha.
ora ho comprato questo :
king arms rinvio settore nuova versione
https://www.safarasoftair.com/images/pa-01.jpg
e devo vedere se il pescaggio con i caricatori ics migliora un po.
al momento gioco con caricatore orginale ocme main, e gli altri 2 di back up.
ah monto una g&p 2200 8,4.
come modifica leggera ho fatto solo quella sul perno dei caricatori ics che entravano giusti giusti senza fare click, una limatina appena appena e ora vanno alla perfezione.
ciauzz
basta aggiungere quei 2 ingranaggi per risolvere coi caricatori?
:hummm:
-
migliora sensibilmente ma devi dare una "limatina"ai caricatori perchè puntano un pò e la canna si piega leggermente
-
puntano? in che senso? spingono verso l' alto o verso davanti?