Visualizzazione stampabile
-
ho postato una minirecensione sulla vegetata in taglio acu nel topic del confronto delle vegetate
ps. qual'è l'elmetto che utilizzano gli italiani? mich?fritz?
-
utilizzano un modello prodotto dalla sistema compositi
-
al momento potete scaricarvi il catalogo di pezt&co. se scorrete un po' vedrete seppur in piccolo la vegetata della truspec...purtroppo non si vede molto chiaramente il pattern pixellato ma noterete che il taglio è differete da quelle postate fin'ora .
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
luvz, a proposito, dato che ne stiamo parlando:
te la sentiresti di fare un topic differente per ogni mimetica che ti capita sotto mano?
in questo momento sarebbero 4:
la sbb
la csc
la e.i. (+ desert)
e la f.s. (+ desert)
poi, quando decideranno questo benedetto redattore, le sposteremo sotto unica cartella "in evidenza", per non incasinare troppo.
per ora ti basterebbe copiare in 4 differenti topic le recensioni alle 4 differenti mimetiche.
lo scopo sarebbe, innanzitutto, quello di descriverla tecnicamente e di dare un piccolo aiuto nel capire quale è in uso e presso quale reparto. e i prezzi.
successivamente, non appena questa area diverrà intensamente popolata, come mi auguro, servirebbe a fare una specie di feedback sulle mimetiche, una contro-recensione , in cui i rispettivi proprietari postano le proprie impressioni sui modelli, aiutando così nell'acquisto tutti quelli che si approcciano all'italian style. dato che il nocciolo con le vegetate sembra essere proprio la resistenza ai lavaggi e all'usura.
la vegetata se acquistata "con poca coscienza", come sappiamo, può rivelarsi una grossissima delusione.
fammi sapere.
herbal
non dimenticare la "tru-spec" o "acu" che dir si voglia
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=26258
-
Quote:
wotan
che è la famigerata vegetata "taglio acu". :runsaway:
-
-
mi è venuta una curiosità sulla vegetata, la mia domanda può essere stupida, ma ancora sono un niubbio per quanto riguarda l'italian style.
volevo sapere se la vegetata è un pattern digital(tipo acu, cadpat ecc) oppure no?:wink2::wink2:
-
Quote:
alpitour
mi è venuta una curiosità sulla vegetata, la mia domanda può essere stupida, ma ancora sono un niubbio per quanto riguarda l'italian style.
volevo sapere se la vegetata è un pattern digital(tipo acu, cadpat ecc) oppure no?
intervento numero 157, in questa stessa discussione, in questa stessa pagina.
:wink2:
herbal
-
hehe ne abbiamo parlato qualche post prima...vai di 1-2 pagine indietro e trovi tutto
-
ok................ scusate:wink2::wink2: