Visualizzazione stampabile
-
Infatti, nemmeno io mi fiderei ahah, ovviamente all'inizio lo proverei con delle 7,4 e se non sono soddisfatto gli proverei a mettere su delle 11,1.
E comunque non cerco un così alto rateo, me ne basterebbe uno che aggiri intorno ai 25 o 30bb/s.
------ Post aggiornato ------
Hai lasciato il motore di serie? Come gira? Ed ultima cosa, hai dovuto montare il delayer perchè non pescava bene i pallini? Se si lo hai preso in metallo o abs?
-
a me è tutto originale e con la 7,4 pesca benissimo e non è tanto lento per me ..
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
-
Pensi che farei meglio a tenermi il mio masada o comprarmi l'AMOEBA?Perchè il masada pesa un chilo in più rispetto all'M4, poi ha calcio e canna che ballano parecchio, ma nonostante ciò resta un buon fucile...non so proprio
-
ma guarda e' tutta una questione di gusti...sappiamo che il masada ha pezzi dedicati mentre l'amoeba bene o malei pezzi sono uguali ad un qualsiasi m4 !
Per quanto riguarda il peso e' una cosa da non sottovalutare.. Portai il mio CCR in torneo e si e' comportato molto bene !
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco28
Infatti, nemmeno io mi fiderei ahah, ovviamente all'inizio lo proverei con delle 7,4 e se non sono soddisfatto gli proverei a mettere su delle 11,1.
E comunque non cerco un così alto rateo, me ne basterebbe uno che aggiri intorno ai 25 o 30bb/s.
Hai lasciato il motore di serie? Come gira? Ed ultima cosa, hai dovuto montare il delayer perchè non pescava bene i pallini? Se si lo hai preso in metallo o abs?
Non hai proprio chiaro cosa sia un rof da 25/30bb per l'affidabilità di una AEG senza dei bei lavori, vero? ^^'
Ahab
-
ragazzi problema su questo fucile: appena metto la batteria incomincia a sparare a raffica senza mai fermarsi help?:confused::grr::allah:
ragazzi problema con questo fucile: appena metto la batteria incomincia a sparare a raffica senza mai fermarsi a meno che non stacco la batteria......help?
-
-
soluzioni?
dite che arriveranno i pezzi di ricambio?
-
-
L'hai mai smontato? Se si, hai messo bene il gruppo grilletto?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk