Visualizzazione stampabile
-
certo che 155 sono pochi!! io minimo a 175 e spero che il mio rivenditore "di fiducia" riesca a farmi qualcosa di meno (dei 175). sono stracurioso di provarlo ma mi hanno detto che non è molto veloce , confermate ? o si comporta come un discreto HT ? . Al massimo ci metto un bel SHS HT e per quanto HT possa essere i 18-20 potrei anche sfiorarli .
-
Scusatemi gente ma alla fine è vero che per la V2 bisogna aspettare l'anno prossimo ???? in caso volessi acquistarlo direttamente dalla casa madre il rischio della dogana è alto vero ??? :(
-
ho già chiesto io direttamente in APS e in Italia non lo spediscono. inoltre c'e' sempre la dogana..
-
Io l'ho preso in Italia. Seconda versione. Non è vero che non si trova.
-
Salve! Da sadafa ho visto il UAR 501 a 156 euro. Le foto fanno vedere che l'attacco batteria è dietro.
-
etere21 potresti essere cosi gentile di dirmi dove lo hai preso e se gli Upgrade della casa madre sono efficaci ? grazie mille ! :)
-
Già detto è un negozio di softair a Latina. Prezzo 179. Non posso mettere il link. È una settimana che ce l'ho e ancora non riesco a sparare nemmeno un pallino!
-
Guarda che lo puoi dire il NOME del negozio non violi nessuna regola...basta nn mettere il link
-
ah ok softairstore. Cmq provato il fucile: caricatore usato royal maggiorato elettrico con lipo 11.1 pesca tutto e pesca bene. Rof circa 19-20/s. velocità del pallino 90/80/74 m/s. La velocità è abbastanza incostante (secondo me anche colpa del grasso nel gruppo hu) tiro ben teso ma che tende un po a sinistra. Cmq soddisfatto e aspetto che non funzioni più per metterci mano. Ah anche a me la gabbia motore si muove, e pure il gearbox se lo forzo un po col dito, cmq tutto ciò pare che non infici il corretto funzionamento.
-
90/80/74 ms? Deve avere delle perdite d'aria paurose, va aperto subito se non hai usato un mix di grammature di bb nel caricatore ^^
Ahab