Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tibbs
Mi pare ve la stiate prendendo un po' troppo a cuore. :wink2:
non è esatto...più che una presa a cuore è una presa per il cul° da parte di Kuromante.
meno di una settimana fa gli ho parlato di persona in fiera invitandolo a relazionarsi meglio con gli altri utenti cercando di entrare nel nostro mondo con più calma ponendosi più come lettore che come scrittore...e questo è il risultato...un ragazzino sparasentenze che nel giro degli ultimi 4/5 post viene a spiattelalrmi qua sopra che lui tromba,che gli altri sotto i 20 no e che la maggior parte dei softgunner è nerd.
quindi, considerando il fatto personale che periodicamente mi devo trovare qualcuno armato di smerigliatrice pronto ad agire sui miei genitali in nome di una sacra crociata contro il nonnismo e l'aggressività degli utenti anziani, e tentando invece di persona un approccio più calmo e praticamente da "softgunner di sostegno"....dati i risultati...non me la prendo...ma almeno che è un BIMBOMINKYA c'avrò pure il dirittto di dirglielo no?
-
Quote:
Tibbs
Mi pare ve la stiate prendendo un po' troppo a cuore. :wink2:
lasciali,così si sfogano :asd:
-
Visto che si parla della Fiera Militalia, vorrei chiarire un paio di cose a chi non conosce bene la natura della Fiera e la sua genesi.
Questa manifestazione nasce com mostra scambio e cvendita di militaria ...ovvero di tutto ciò che appassiona i collezionisti. La parte del Sa era piccola all'inizio e sono begli ultimo 6 - 7 anni (all'incirca,,) è cresciuta sino a rendere il Sa così importante. Nonostante ciò, anche quest'anno sono mancati importanti venditori (non so se sia lecito citarli) che prima erano presenti in Fiera. Era gente conosciuta e che veniva da vicino ma anche da lontano. Il Sa è un mondo in costante mutazione e chi gestisce la Fiera, che con essa deve vivere.., apre a sempre nuove realtà in grado di richiamare pubblico. La persona che gestisce la Fiera è un appassionato di reenactmen, in particolare di apoche storiche antiche, e, naturalmente, ha l'interesse a coinvolgere sempre nuovi settori. Pertanto non è lecito, per noi appassionati di SA, indispettirci per a presenza di materiale dell'epoca fascista o il vedere sfilare personaggi in perfetta tenuta da SS. Esistono i collezionisti, esistono i nostalgici, c'è chi gioca con spade ed alabarde e chi con una asg. Ci vuole tolleranza e consapevolezza che, al di fuori di noi appassionati, il 90% degli italiani non ha la minima idea di cosa sia il Sa. Per fortuna.......
-
Quote:
JUMP62
Visto che si parla della Fiera Militalia, vorrei chiarire un paio di cose a chi non conosce bene la natura della Fiera e la sua genesi.
Questa manifestazione nasce com mostra scambio e cvendita di militaria ...ovvero di tutto ciò che appassiona i collezionisti. La parte del Sa era piccola all'inizio e sono begli ultimo 6 - 7 anni (all'incirca,,) è cresciuta sino a rendere il Sa così importante. Nonostante ciò, anche quest'anno sono mancati importanti venditori (non so se sia lecito citarli) che prima erano presenti in Fiera. Era gente conosciuta e che veniva da vicino ma anche da lontano. Il Sa è un mondo in costante mutazione e chi gestisce la Fiera, che con essa deve vivere.., apre a sempre nuove realtà in grado di richiamare pubblico. La persona che gestisce la Fiera è un appassionato di reenactmen, in particolare di apoche storiche antiche, e, naturalmente, ha l'interesse a coinvolgere sempre nuovi settori. Pertanto non è lecito, per noi appassionati di SA, indispettirci per a presenza di materiale dell'epoca fascista o il vedere sfilare personaggi in perfetta tenuta da SS. Esistono i collezionisti, esistono i nostalgici, c'è chi gioca con spade ed alabarde e chi con una asg. Ci vuole tolleranza e consapevolezza che, al di fuori di noi appassionati, il 90% degli italiani non ha la minima idea di cosa sia il Sa. Per fortuna.......
infatti ho detto che il reenactement non è un problema,anzi,è una variante del softair che mi piace parecchio,anche le divise e gradi appartenenti agli eserciti dell'asse non sono un problema, ma come ha sottolineato kuro ,i manifesti di forza nuova et simili non centrano una mazza ne col softair ne ol reenacting.
-
Berserk, ora esageri veramente... spero che avrai voglia di leggerti tutto
Tu prendi ogni mia frase letteralmente, e non capisci quando la gente scherza o meno, ti consiglio di socializzare di più con gente fuori dalla tua cerchia... e oddio è solo un suggerimento
Ora non prendertela
Ma hai letto l'altro mio post? quello dove scrivo riguardo ai collezionisti di francobolli?
"Quelli della tua specie" cos'è i softgunner sono fighi e i nerd no?
Uno che indossa la mimetica cos'è diventa automaticamente una persona superiore?
Ho conosciuto softgunner seri, te l'assicuro, ho visitato e conosciuto il negozio di Delta elite a segrate e i loro proprietari, e gli altri membri della nona draghi, (ci ho giocato) ho giocato con gli urban cowboys tutti club serissimi della zona, ho conosciuto i saptal marines, un gruppo di esaltati, si ma non così male
Sei tu piuttosto lo sparasentenze, che pensa di conoscere perfettamente la gente ma neppure hai parlato più di 5 minuti con me, io ti avevo giudicato una persona a posto ma evidentemente mi sono sbagliato.
Per me la parola nerd è diciamo un modo scherzoso per dire appassionato di videogiochi, computer e fumetti, Ma ho notato che sono fatti della STESSA PASTA TUTTI GLI APPASSIONATI
Acquariofili, Amanti della fotografia, "otaku", Cosplayers, Giocatori di ruolo dal vivo, giocatori di D&D in generale... E anche i softgunners. (queste sono le categorie che conosco personalmente) Avere una passione o un'altra non rende una superiore, cioè il fatto che io faccio fotografia dovrebbe essere una cosa più virtuosa del fatto che guardo ogni giorno anime e manga? No.
A questo punto la fotografia per la società è anche più virtuosa del softair, ma io non l'ho pensato neppure un secondo, e ritengo quella una cazzata.
Per "la società" Quindi gente che si ritiene normale perchè ogni giorno guarda cazzate in televisione, esce a fare la partitina di calcio va in discoteca etc. noi siamo quelli strani, i fenomeni da baraccone...
Quindi per favore, smettila di insultarmi ulteriormente perchè è davvero frustante notare una chiusura mentale, e ogni tanto togliti quel distintivo da soldato e prova a guardare le cose da terra, te lo chiedo come amico, perchè ho sentito (quello che ho percepito) che sei davvero una persona intelligente e con cui avrei piacere di parlare per ore, ma quando mi mostri una chiusura mentale così più che arrabbiarmi mi rattristo.
Perchè io ti considero un mio pari, ma tu ti consideri superiore.
Infine, da buon moderatore invece che deragliare così questo thread avresti dovuto mandarmi un pm...
Quote:
STIG
infatti ho detto che il reenactement non è un problema,anzi,è una variante del softair che mi piace parecchio,anche le divise e gradi appartenenti agli eserciti dell'asse non sono un problema, ma come ha sottolineato kuro ,i manifesti di forza nuova et simili non centrano una mazza ne col softair ne ol reenacting.
Anzi c'è da dire che dei nazi si può dire di tutto, ma di stile nel vestirsi etc c'è n'era, e parecchio!
-
Quote:
STIG
Quelli non li ho visti ma mi avrebbero infastidito parecchio...credo anche io che non ci dovrebbero stare in fiera...
Il mio intervento era, più che altro, indirizzato a chi non gradisce tanto la mescolanza di differenti generi....un invito a tollerare le differenti passioni..
-
Aggiungo un'ultimo dettaglio.
Forse berserk non hai letto che ho scritto praticamente che E' un miracolo divino (anche se sono ateo) se io ho la ragazza?
E dovresti toglierti la coda di paglia, non sono venuto a giudicare nessuno, sono venuto come uno di voi che fa auto ironia sulla nostra categoria, questo l'avresti dovuto capire...
-
Quote:
Kuromatsu
Anzi c'è da dire che dei nazi si può dire di tutto, ma di stile nel vestirsi etc c'è n'era, e parecchio!
come darti torto
https://th05.deviantart.net/fs49/300...y_OnlyMilo.jpg
Quote:
JUMP62
Quelli non li ho visti ma mi avrebbero infastidito parecchio...credo anche io che non ci dovrebbero stare in fiera...
Il mio intervento era, più che altro, indirizzato a chi non gradisce tanto la mescolanza di differenti generi....un invito a tollerare le differenti passioni..
infatti c'è molta ignoranza sul reenacting,se non sbaglio anche sul forum ci furono delle discussioni in merito
-
Mod per favore chiudete questa farsa politica che ha dell imbarazzante... Ricordo che è contro il regolamento di Sam.
Kuromatsu smettila di dire cagate
-
Quote:
Etiliko
Mod per favore chiudete questa farsa politica che ha dell imbarazzante... Ricordo che è contro il regolamento di Sam.
a cosa ti riferisci?