Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DONKA
250€ per il banco di prova a Gardone? Non penso, servono circa 20€ per bancare e punzonare un arma vera
Ne avessi pagati io il giorno 20 euri forse sarei stato più felice, Io ne pagai 250 maledetti euri quando da ingenuo feci un ordine tempo fa .. Più tasse doganali ..per poi ricevere nulla perché risultata over venne rispedita al mittente.. Con pay pal riuscì a farmi rimborsare i soldi della replica ma le tasse euro banco me lo hanno lasciato dentro il sedere..
-
Visualizzato più di un centinaio di negozi tra italia francia e germania, nessuno che abbia uno stock di sre marui con HK416!! E impossibile!! Qualcuno sa darmi qualche dritta?
-
Quote:
el cocciu
Visualizzato più di un centinaio di negozi tra italia francia e germania, nessuno che abbia uno stock di sre marui con HK416!! E impossibile!! Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Semplicemente perchè da noi non è ancora uscito
-
Immaginavo :) scusa se rompo ancora una cosa, ho letto in giro che i rivenditori italiani sono sempre più restii a fare restock della marui, c'è una possibilità di trovarlo o rimane un sogno nel cassetto? :) s.....à non mi ha ancora risposto riguardo la mail che gli ho scritto, e penso che per lungo tempo, forse mai, mi risponderà
-
Quote:
el cocciu
Immaginavo :) scusa se rompo ancora una cosa, ho letto in giro che i rivenditori italiani sono sempre più restii a fare restock della marui, c'è una possibilità di trovarlo o rimane un sogno nel cassetto? :) s.....à non mi ha ancora risposto riguardo la mail che gli ho scritto, e penso che per lungo tempo, forse mai, mi risponderà
Stiamo parlando di un'asg che è uscita dieci giorni fà in giappone! ci vorrano un sei o sette mesi prima che arrivi in europa, scordatelo in tialia perchè non arriva neanche il vfc/umarex!!!
-
Quote:
Jason6390
Stiamo parlando di un'asg che è uscita dieci giorni fà in giappone! ci vorrano un sei o sette mesi prima che arrivi in europa, scordatelo in tialia perchè non arriva neanche il vfc/umarex!!!
Arriva arriva
------ Post aggiornato ------
Quote:
Jason6390
Il problema sta nel riuscire a portarselo a casa perchè andranno a ruba quindi appena si trovano i pre-order fatelo..
-
Quote:
------ Post aggiornato ------
Il problema sta nel riuscire a portarselo a casa perchè andranno a ruba quindi appena si trovano i pre-order fatelo..
se lo prendo, lo prendo da hk non di sicuro in italia/san marino
-
Io l'ho trovato,tramite un'amico,peccato che dalla parte sinistra manca il logo HK e dalla destra tutte le scritte...e spendere 700 euro per un giocattolino senza loghi mi rode assai!:evil:
-
Quote:
Io l'ho trovato,tramite un'amico,peccato che dalla parte sinistra manca il logo HK e dalla destra tutte le scritte
Leggevo una discussione qui su SAM a proposito delle pistole Marui che d'ora in poi sarebbero state importate senza loghi,forse vale anche per le ASG.
Non so quali siano gli accordi ma presumo che Umarex detenga i diritti per H&K in "occidente". Sicuramente qualcuno sul forum ne saprà di più ;)
-
Quote:
Ch3mical
Io l'ho trovato,tramite un'amico,peccato che dalla parte sinistra manca il logo HK e dalla destra tutte le scritte...e spendere 700 euro per un giocattolino senza loghi mi rode assai!:evil:
ti tolgo il problema se vuoi.. vendimelo!