mmm credo che possiamo usare questo..avevo detto se non sbaglio di usare solo questo
Visualizzazione stampabile
PS:fai anche la riga orizzontale dei denti se ci riesci,così è perfetta ;)
Ok da aggiungere alloraQuote:
Originariamente inviata da Skype
nessun problema li aggiungiamo
Sono lieto di presentarvi il topic ufficiale di prenotazione :giggle:, aderite numerosi :)
https://www.softairmania.it/threads/...62#post3770462
we ragazzi bel lavoro per la patch...ma chi ha detto che ce ne basta una? ;) se siete daccordo proporrei di continuare con nuove idee per realizzarne altre, se possibile..così anche solo per il gusto di scegliere :) ho letto ora il post altrimenti mi sarei fatto avanti prima!
fatto..ditemi cosa ne pensate!!
------ Post aggiornato ------
però ora che ce n'è una finita non impigriamoci ;) se ne possono fare altre...chi ce lo vieta? basta avere un po di voglia e idee..... vi metto qui quelle poche che mi sono venute e vediamo (se vi gustano..altrimenti non mi offendo) :) se riusciamo a cambiarle, aggiungere dettagli e migliorarle..non sono un granchè..solo idee di base...fatemi sapere!!
Non ho messo teschi perchè ormai sono dappertutto!! :) bisogna anche variare qualche volta o no? ;)
Allegato 162288 Allegato 162289Allegato 162290
poi ovviamente si dovranno aggiungere scritte, nastri e quant'altro! però ripeto sono solo delle bozze
------ Post aggiornato ------
lord quindi dici di stilizzare ancora?