anvedi le coppette che avete!!! ;) avete un mobile speciale? su misura? :d
Visualizzazione stampabile
anvedi le coppette che avete!!! ;) avete un mobile speciale? su misura? :d
il torneo è andato discretamente bene.molte cose negative( anche se ci hanno messo impegno a prepararlo non ci posso fare niente ,sempre male sono andate le cose)la cosa principale è che non c'era un bonus per ogni membro della squadra ucciso o vivo . secondo me dovevano togliere 50 punti ogni membro della squadra morto alla fine dell'obiettivo e aggiungere 50 punti se qualche membro uccideva un difensore
anch'io confermo l'ottima pasta e fagioli con pezzetti di cotica!
per ciò che riguarda la contro prima dell'ultimo obj, quando siamo arrivati noi erano due e mi sembra anche un pò inesperti, infatti abbiamo risolto la faccenda in meno di un minuto, approposito di questo vorrei ancora scusarmi con uno dei componenti della contro (quello col casco) l'ho preso troppo da vicino :ops:, meno male che si è girato! "come và il dito?"
mi è piaciuto troppo l'obj 2 (quello della scatola nera), i due cecchini si vedevano da 1 km, infatti abbiamo pensato che fossero dei manichini posizionati per confonderci, ma non ci sono stati problemi!:right:
un altro complimento và ai ragazzi del pantera sull'obj successivo! la trovata di appostarsi sull'albero poteva essere buona però bisogna pensare al fatto che se la pattuglia ti scopre non hai dove scappare!:wink2:
scusatemi per l'assenza ma abbiamo ancora molte cose da sistemare sul campo, e siamo ancora un bel pò indaffarati.
noto con piacere che quasi tutti sono rimasti contenti con l'evento e l'accoglienza, certo ci sono anche delle critiche, ma quando sono costruttive e fatte da team che sicuramente hanno più esperienza di noi, ben vengano, ne faremo sicuramente tesoro. l'importante è imparare dagli errori commessi. la mia opinione personale è che chi rende grande un evento non sono solo gli organizzatori, ma sopratutto i partecipanti, quidi da parte mia e di tutto il goe un grandissimo grazie a tutti voi che avete voluto onorarci con la vostra partecipazione.
in serata vi posterò la classifica di questa seconda edizione e possibilmente qualche foto della premiazione.
ciao a tutti goe doc:
complimentoni al gruppo goe per la splendida accoglienza, bellissima anche la scenografia! peccato aver perso la finale per un soffio!
faccio anche tanti complimenti ai primi classificati e ai legionari romani per l'allegra compagnia!
non avevo il grandangolo altrimenti le inquadravo tutte. :wink2:
meno male che non si leggono le etichette delle coppe (tutte riferite a piazzamenti in fondo alla classifica in garette da quattro soldi).
qualcuna l'abbiamo comprata nel negozio. :-d:wink2:
commentate commentate sia male ma sopratutto bene, perchè sicuramente chi finisce bene commenta bene e chi finisce male commenta male ..............
ciao giovanni..
quando posti la classifica puoi farci capire anche come sono stati calcolati i punteggi?
da quello che ho capito i tempi di ritardo non sono stati calcolati!
per quanto riguarda il torneo...
dunque.. ripeto... scenografia stupenda..
alcuni intoppi ci sono stati.. volendo non sono neanche di poco conto..
purtroppo quando si organizza un torneo anche se si pensa di aver pensato a tutti gli
imprevisti possibili c'è sempre qualcosa che va storto..
l'esperienza ci aiuta a limitare i danni e le cose che vanno storte :)
nota: quando si organizza un torneo spesso si è in carenza di personale.. spesso si
supera il problema chiamando persone inesperte... e in alcuni casi ho trovato
cecchini davvero inesperti...
il caso:
(un cecchino nascosto nella boscaglia dietro un alberello con il tronco di 15 cm di
diametro non può dire "i pallini non arrivano non mi avete colpito" quando noi siamo
in due con raffiche pesanti per circa 2 minuti da 5 metri di distanza e per di più
con due angolazioni diverse) o_o no comment
questi episodi e altri generano un clima nervoso in tutta la squadra...che ovviamente
si demoralizza.. e quindi non prosegue più il torneo con lo stesso entusiasmo delle
prime battute..
quindi in definitiva per questo inconveniente il mio consiglio è quello di chiamare
persone più esperte, oppure, in caso si chiamassero ragazzini o persone inesperte
bisognerebbe fare una riunione dove spiegare il comportamento sul campo e le buone
regole nel gioco del softair..
in ogni caso complimenti e che gli episodi negativi aiutino tutti i club a
migliorarsi durante i tornei.
oscar (jacko)
w.c.m.
up