Visualizzazione stampabile
-
Ahahaha ho visto anche coyote brown e anche khaki quella della manifestazione non l'ho trovata.
COmunque ora forse mi dovrete chiamare Maurizio Mosca piu che Pj o quello che č... hawk hax max bla bla bla.. Maurizio mosca, e gią.
Ironhide fai le cose semplici lascia stare di seguire questi barbagianni qui che ti fanno comprare minchiate e ti fanno spendere soldi inutili!
Fanno come tutti quanti questi tipi di questo genere: ti dicono, ci pensiamo noi, basta che ci dai il tuo numero di carta di credito, non ascoltarliiii IronHide!
-
Scusate l'intromissione, ma il tizio della seconda foto č presumibilmente membro dell'unitą LRSD della 101°(propendo per questa ipotesi a giudicare dall'equipaggiamento poco standard), ma poco ma sicuro non č nč un operatore dell'82°, nč soprattutto un membro di uno dei 3 battaglioni del 75°.
E' molto improbabile che da quando esiste il kit RLCS completo i Rangers abbiano usato materiale in MJK...ricorda che per quanto facenti parte del SOCOM, loro sono molto pił assoggettati agli standard dell'army, anzi, della loro uniformitą di equipaggiamento hanno fatto un valore.
Paradossalmente allo stato attuale delle cose sono molto pił liberi di scegliersi l'equipaggiamento da sč i componenti delle varie unitą LRSD che non sono classificate affatto come SOF(anche se hanno compiti spesso molto particolari), piuttosto che i Rangers (e a giudicare dalle foto che si vedono in giro, anche rispetto ad altre SOF).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pj Tomahawk
Ahahaha ho visto anche coyote brown e anche khaki quella della manifestazione non l'ho trovata.
COmunque ora forse mi dovrete chiamare Maurizio Mosca piu che Pj o quello che č... hawk hax max bla bla bla.. Maurizio mosca, e gią.
Ironhide fai le cose semplici lascia stare di seguire questi barbagianni qui che ti fanno comprare minchiate e ti fanno spendere soldi inutili!
Fanno come tutti quanti questi tipi di questo genere: ti dicono, ci pensiamo noi, basta che ci dai il tuo numero di carta di credito, non ascoltarliiii IronHide!
:rofl: Grazie dei consigli, ora penserņ bene a cosa scegliere...ancora grazie.
-
-
Scarsa minimi e scarso vest.
-
Vorrei essere scarso la metą di lui :) il plate carrier eagle mi piace un sacco....peccato che per trovarlo bisogna prendere in ostaggio la gente tra un po' :)
-
Quote:
draKe
Scusate l'intromissione, ma il tizio della seconda foto č presumibilmente membro dell'unitą LRSD della 101°(propendo per questa ipotesi a giudicare dall'equipaggiamento poco standard), ma poco ma sicuro non č nč un operatore dell'82°, nč soprattutto un membro di uno dei 3 battaglioni del 75°.
:right: fortuna che c' č qualcuno che sa ancora riconoscere le patch. Per la precisione si tratta di Pathfinders della 101st, Iraq, circa 2003. Setup che tra l'altro sarebbe bellissimo fare se notate.
Detto questo sono un po' dispiaciuto che dopo tutto quello che si č scritto, letto, postato si scambino ancora Pathfinders per Rangers del 75th, 82nd per 101st, tutto da persone che poi sbattono MLCS, RLCS e AOR qua č la nelle frasi...
-
Dell'82° e della 101° a dire il vero non s'č mai parlato se non rarissime occasioni (in quanto non sono SOF/SF).
Anzi, ricordo che quando si postavano foto loro nelle gallery partivano rimproveri a raffica... ;)
-
Leggete solo l'US Special Force fan club? Male.
Dai, torniamo in topic.
-
Quote:
Anelkiller
Dell'82° e della 101° a dire il vero non s'č mai parlato se non rarissime occasioni (in quanto non sono SOF/SF).
Anzi, ricordo che quando si postavano foto loro nelle gallery partivano rimproveri a raffica... ;)
OT: Per parlare delle unitą regolari Army in realtą ci sarebbe proprio qui su SAM l'U.S. Army Fan Club...purtroppo perņ č scarsamente frequentato, ed č un gran peccato dato che ci sarebbe davvero molto da dire anche su di loro.