Non è piacevoleQuote:
Originariamente inviata da PippoNeuro
Visualizzazione stampabile
Non è piacevoleQuote:
E comunque la prova a gardone se non smontato la devi fare se passa in dogana (+250€)
Ahab
A momenti arrivi a pagarlo più del prezzo che costerebbe in Italia e sempre se riesce a fartelo arrivare.Quote:
Originariamente inviata da Ahab
Contando che molto probabilmente sarà lire over di serie conoscendo la magpul...conviene aspettare
Oppure bisognerebbe provare a farlo spedire diviso in due pezzi, così passerebbe per ricambi :)
Mmm io resto sempre tittubante..Quote:
E già molto piu sicuro che ti arrivi, molte gente fa arrivare diverse asg così
Ovviamente paghi tutte le tasse doganali; l'importante è non fare troppo i furbi facendo abbassare il valore della merce da parte dei negozi se no se la sgamano xD
sempre meglio aspettare quel mese/ due mesi, tanto anche se esce a fine luglio inizio agosto.... con sto caldo dove vuoi andare a giocare :D ? a meno che nn andiate tutti a giocare in riva ai laghi/fiumi/mare, e poi imagginati che bel regalo di natale ti potresti fare :D
Ti conviene, quando ordinai la mia MK43 della Star da Hong Kong ti dico un po' che prezzi mi fecero:
- 299$ l'ASG
- 158$ la spedizione con corriere
e quando mi arriva a casa... soorpresa:
- altri 96€ da pagare in contrassegno al corriere
Morale della favola: andai a pagare più di quanto l'avessi pagata in italia (però posso consolarmi sapendo che non era più disponibile e non lo è tutt'ora)
So che non è una news, ma io non avevo mai pensato come sarebbe stato con un normale caricatore da 300, quelli visti al shot show credo che erano dei piccoli caricatori di non so quale capienza, perchè guardate questa foto https://i629.photobucket.com/albums/...gpulPTSPDR.jpg