Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da rebus
io ora son a torino per lavoro, tornerò a casa solo domani notte...dannazione.
comunque su sito delle poste era segnata in consegna oggi!
p.s._hai preso la mk2?
si l'mk2
ho fatto una prova sparando dal balcone ma è sera e i pallini non si vedono comunque almeno va (la raffica mi sembra bella sostenuta. mamma mia quanti pallini ci stanno nel caricatore. non riesco a capire se il sound control funge. se ci soffio sopra al microfono va ,ma quando sparo (anche perchè l'asg fa un gran rumore e copre gli altri suoni) non capisco se il caricatore gira o meno. domani vedo meglio.
comuqnue soddifattissimo dell'acquisto .non posso fare paragoni perchè è la mia prima minimi e prima non ne avevo mai preso in mano una.
son due ore che giro per casa imbracciandola :giggle:
ho già ordinato la cinghia (indispensabile visto il peso)
-
Quote:
Originariamente inviata da sandokan2000
non posso fare paragoni perchè è la mia prima minimi e prima non ne avevo mai preso in mano una.
io cinghia, nastro 5.56, batteria g.p 8,4x3700 tutto lì già ordinato.
domani sera sistemo.
p.s._la batteria large ci sta bene nel calcio?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da sandokan2000
non posso fare paragoni perchè è la mia prima minimi e prima non ne avevo mai preso in mano una.
io cinghia, nastro 5.56, batteria g.p 8,4x3700 tutto lì già ordinato.
domani sera sistemo.
p.s._la batteria large ci sta bene nel calcio?
non ho ancora provato la batteria large ma ad ohhio e croce dovrebbe starci tranquillamente.l'attacco è del tipo piccolo.
hai preso una 8,4?dici che una 9,6 non la regge?
-
ho una sanyo 9,6x1300 large e una g.p 8,4x3700 large.
-
io la sto aspettando, il monitoraggio online delle poste mi da errore, spero solo non sia successo nulla.... :s
-
provata dalla finestra con la luce. mi sembra proprio che abbia il problema dell'hop up. domenica dovrò affidarla alle cure del meccanico di squadra
-
Quote:
ho una sanyo 9,6x1300 large e una g.p 8,4x3700 large.
brutte notizie . ho provato a metterci una large . non ci sta. :s
per caso sapete se c'è in rete un video che mostri come si smonta l'hop up?
-
e' arrivata la minimi!
120 m/sec stabili con gli 0,20....quindi 1,44 joule.
la canna si sfila in modo semplice e si può vederne l'hopup...che stretto o no...si vede appena...
-
ore 2:13....rifaccio hop-up
ho un gommino guarder durezza 50% e relativo pressore ancora da spacchettare.
sostituisco gommino ma la parte più rompipalle è il pressore. e' la ghiera che con un giro a scivolo preme sul gommino, purtroppo è corto e quindi non preme il gommino anche al max. io anzichè fare come il tipo della recensione spessorando la ghiera ho rinforzato il pressore. l'idea mi è venuta in mente vedendo il tubicino dello spray siliconico. ne ho tagliato 1 pezzettino lungo quanto il pressore e gliel'ho infilato dentro il pressore. così facendo la ghiera riusciva a schiacciare il gommino! a occhio sembra funzionare egregiamente...domani...vabbè oggi pomeriggio proverò la prova su campo.
ricapitolando:
- potenza: ce n'è fin troppa! 120 m/sec stabili con pallini 0,20g e corrisponde a 1,44 joule.
- hop up: era come non esistesse...rifatto da zero con nuovo gommino e irrigidito pressore. test in arrivo.
- tenuta aria: non ho nemmeno sfilato gearbox, in teoria non dovrebbe avere problemi di tenuta aria vedendo la stabilità della velocità a 120 m/sec...credo...
-
ore 2,25 :d
rebus se hai occasione di fare 2 foto di come si fa per sistemare il gommino mi faresti un grosso favore.non ho mai aperto un asg ma se non è complicato mi piacerebbe provarci.
ma se non si sostituisce il gommino e si spessora lo spingigommino funge lo stesso?