le ha fatte iena
Visualizzazione stampabile
le ha fatte iena
,allora la foto ci è stata scattata da un ragazzo (perdonatemi se faccio riferimenti solo fisici) che ha fatto briefing assieme a matilda prima dell'infiltrazione;se nn erro aveva la barba e cappellino verde.
grazie per l'interessamento.[/quote]
ciao aspide,le foto dell'infiltrazione sono state scattate da me solo per le squadre che si sono infiltrate da punto 2 e 3 e presto le pubblicherò qui se mash mi aiuta a farlo...(mi sento un idiota in materia di pc)
in ogni caso,poichè ci sono anche video in azione ed altro ancora,verrà spedito un cd con un video di tutta la manifestazione.
a presto le foto.
buona giornata.
piero hai un messaggio privato...
the masch la foto di ivan che dorme è fantastica......... è da appendere al muro :-d:-d:-d:-d:tapiro:
comunque anche la swat si prenota per la deep recon 3° ormai lefacciamo tutte........ e chi se la perde la terza edizione
@greenberret: l'esperienza in queste manifstazsioni è fondamentale. l'importante è che ogni volta si impara qualcosa di nuovo.
@tutti: siamo orgogliosi del vostro interessamento per la prossima edizione, cercheremo di privilegiare le squadre che hanno già parteciapto. in ogni caso, la deep recon iii "ultimatum", sarà l'ultima della serie e per questo vorra essere un evento senza precedenti. siamo partiti fin d'ora con l'organizzazione. a chi pensa che sia esagerato, aspettate di vedere cosa abbiamo in mente. la gara di minimo 36 h si svolgerà in località modica il 6-7-8- dicembre 2008. avremno delle collaborazioni speciali e prestigiose che al momento preferiamo tenere riservate. il book sarà progressivo in tutto l'arco dell'anno a partire dal gennaio 2008. .
in una prima fase, sarà aperto a tyutti sull'apposita sezione del sito della legione iblea, nella seconda fase, che partirà a settembre, sarà riservato, sottoforma di documenti protetti da psw solo alle squadre ammesse a partecipare. per adesso, al fine di non annoiarvi, passiamo in stand-by....ci sono altre missioni a cui partecipare.
perchè non se nè organizza una in estate da 36h e una a dicembre da 48h............................................:-d:-d:-d..............................dicembre è troppo lontano:giggle::giggle:, già non vedo l'ora che arrivi la dr iii "ultimatum":wink2::wink2:
grazie e posso dire che stavolta ho davvero imparato qualcosa di importante...pensavo che dopo 5 anni di soft air la cosa fosse migliorata, ma non è stato così...è vero nn s finisce mai di imparare".
cmq sia aspetto cn ansia la deep recon 3....ciaoooo:runsaway: