Grazie DeltaDracon!....proverò allora con i Guarder (dovrebbero essere di qualità...credo!)
Visualizzazione stampabile
Grazie DeltaDracon!....proverò allora con i Guarder (dovrebbero essere di qualità...credo!)
I guarder sono ottimi!
Io utilizzo 5 lonex da 360 e funzionano benissimo
Idem i monofilari king arms da 120 in ABS, g&p da 130
Io l'ho provato con il suo originale e vabbè, quelli Colt penso cybergun da 300 pescano benissimo, G&G da 450 perfetti pure loro :)
riusciresti a spiegarmi come smontare la canna esterna del fucile di cui hai fatto la recensione?
Con una chiave apposita sviti l'anello dentato che aggancia la canna all'Upper.
Di solito è molto duro...
Dopo 3 mesi di utilizzo in qualsiasi condizioni meteo (Neve con temperature fino a -8, Sole, Pioggia) posso affermare che semba proprio IL MIGLIOR M4A1 che esiste sul mercato Italiano!
DICIAMO COME EFFETTIVO VOTO FINALE 9.5.
(prenderebbe 10 se il calcio fosse piu fermo e avesse i loghi incisi invece che stampati)
Come riferimento darei 9.25 al suo equivalente KING ARMS che ha SI i loghi originali incisi, ma costa un po di piu e spesso e volentieri ESCE OVER.
Ovvio che se uno ritiene FONDAMENTALE aver i Loghi Colt anzichè LONE STAR deve optare per il KA.
Posso confermare che sono ottime asg
Anche se l'ultima partita i pallini uscivano veramente lenti...ho provato ad azzerare hop up e a regolarlo nuovamente ed è tornato tutto apposto o.o
Penso proprio che prima o poi ne comprerò un altro :)
per quelli (come me :asd:) a cui basta avere dei "disegnini fighi sul fucile" ....loghi non incisi a favore di un prezzo più basso va più che bene :D
sepro che usciranno nuovi modelli di lone star in futuro....ho trovato la mia marca preferita(dopo la GB, ci sono affezzionato ormai :asd:)
Non penso per ora...
Ho il catalogo a casa e non son previste nuove uscite...
Poi chissà, magari una volta che riescono a conquistar il giusto mercato.