Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Roccia_IX
sono mancato 4 giorni per una spedizione nell'Isola di Ponza,ieri sera mi sono collegato e non mi pare sia cambiato nulla.un guato momentaneo?e allora? che problema c'è ? io personalmente non vedo tutta questa tragedia..poi oh...fate voi !!!
Ma infatti: è naturale che girino appena successo perchè ti rendi conto di aver sprecato tempo a scrivere per due giorni.
Detto questo, passata una settimana diventa tutto come prima e di certo per questo non morirà nessuno.
Come diceva anche Wölfe qualche post prima: chi non fa non falla!
Vai tranquillo Red che chi esagera lo fa solo perchè non ha di meglio da fare
-
"nel tentativo di velocizzare....."
Non so voi ma a me per aprire le pagine ci mette un'enormità di tempo; mi sembra di essere tornato ai tempi del modem a 36K!!!!!
Persino facebook è una scheggia a confronto!!!!!
-
Possiamo sopravvivere, per i feed e le rep pazienza, per le sanzioni c'è sempre tempo per darne delle altre, gli unici problemi potrebbero nascere per il mercatino e le gare ma sono sicuro che con un po di buon senso e onestà, caratteristica essenziale per praticare il softair, si risolva tutto.
Red siamo con te !!! Non ti preoccupare di chi ti scrive critiche, che tra l'altro in alcuni casi da come si vede non è nemmeno sostenitore quindi critica un servizio che per lui è gratis quindi cosa critica non si sa.
ciao a tutti
Zeta
-
Ecco, ora ditemi se navigate ancora come se foste con un 28,8k! ;)
Ancora id lavoro ne devo fare ma già cosi' si lavora bene, dovrò comprare un programma per sistemare il motore di ricerca, ma almeno ora l'occupazione del sistema è scesa drasticamente!
-
Io non ho più problemi da un bel pezzo, a me sam girava e gira bene da un mesetto. Il cambio di grafica è un alleggerimento? E' gradevole anche cosi.
-
non tanto un alleggerimento ma più che altro una rimozione forzata del vecchio stile per trovare eventuali cose che appesantivano i server, a poco a poco ho ripristinato tutto quello che avevamo online, sto' ancora lavorando sul tutto...
-
Per me è velocissimo, ancora più di prima (prima dei problemi al server).
Bel lavoro Massimo!
-
Massimo, adesso va che è una scheggia!
per me è perfetto!!!!
Per info uso FIREFOX
-
anche a me va abbastanza bene :D grande fox!
-
Anche io nessun problema... Anche questa veste grafica mi garba ;)