Visualizzazione stampabile
-
Ciao Scheggia, sono Pietro del VSC, riusciresti a girarmi il book su questa casella mail praolinimg@alice.it. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiEtro
Ciao Scheggia, sono Pietro del VSC, riusciresti a girarmi il book su questa casella mail
praolinimg@alice.it. Grazie
ciao pietro!
spedito. dammi conferma per favore appena ti arriva :)
-
Niente da fare, mi da che il file è danneggiato o che l'estensione usata non è corretta...
-
A.S.D. S.T.A.R.S. pagamento effettuato a nome diego ceriani
-
Quote:
PiEtro
Niente da fare, mi da che il file è danneggiato o che l'estensione usata non è corretta...
ok te lo mando nel corpo della mail fammi sapere appena riesci ad aprirlo!
ok miei cari s.t.a.r.SSSSSSSSSSSSSSSSS vi segno!!! :) :)
-
Quote:
Scheggia
C...
obj "vietnam maledetto"
non avete il canale radio nn per mia dimenticanza ma bensi perchè è completamente in movimento e toccheranno 4 punti (presto avrete le coordinate). potrete ingaggiare con loro per tutto il campo, i 4 punti sono stati dati per farvi tracciare un loro percorso.
Dovessero attaccare due team contemporaneamente?
Nn mi è chiaro.
-
Quote:
Scheggia
Come specificato precedentemente per favore domande in pm....
dopo esperienze passate (26 giugno) meglio farle in pm...chi ha partecipato giassà ma fa nulla!
Non succede non preoccuparti! dato che la pattuglia si muove ascoltando e credo piu probabile che sia la pattuglia a fare a voi l'imboscata se capitate su quelle coordinate nel momento in cui ci sono gli operatori
-
ciao ragazzi, coordinate appena spedite. fatemi sapere per favore se vi sono arrivate.
-
Coordinate ricevute.
Forse l'hai già scritto nel book e non ci ho fatto caso io ma ho un dubbio: alla finale la squadra si può dividere?
-
coordinate ricevute, grazie!!