Visualizzazione stampabile
-
hai ragione, poi mi era venuto in mente. :) comunque, sempre quel mio amico che mi ha recuperato quel materiale, dovrebbe portarmi del neoprene. proverò anche quello!
per quanto riguarda la ghillie, è da un po' che ci sto pensando, ma ancora non mi sono mosso. intanto oggi dovrebbe arrivarmi la molla... vediamo un po'! per il momento spara con buona precisione fino a 20, max 25 metri e mi sembra un po' poco... speravo di guadagnarne una decina, perché ora a quella distanza (i 20 metri) non buca nemmeno il cartone! (sono considerazioni empiriche fatte paragonando il mio fucile con l'l85a1 di un mio amico, entrambi nuovi di fabbrica e senza alcun poteziamento)
per quanto riguarda la precisione, invece, pensavo di comprarmi gli anelli da medio profilo che ci sono su militaria, perché a me l'ottica è arrivata con quelli alti e ho problemi a regolarla. stando più bassa dovrebbe essere più in linea con la traiettoria del pallino...
-
per la precisone spessora la canna....e magari cambiala,il neoprene fa tanto quanto il coibendante,per gli anelli......bassi sono il top,ma l'ottica deve starci,se la lente anteriore è troppo larga non vanno bene
-
cambiare la canna è un'impresa, è un l96 della agm... ha un sistema hop-up improponibile e le dimensioni sono tutte sballate. la canna teflonata c'è ma costa 60 € e per il momento...
per quanto riguarda gli anelli, a starci ci sta, con quelli bassi, però risulta troppo bassa per me, non riesco a mettermi in linea. mi taglia la parte superiore dell'immagine.
mi servirebbe un consiglio, dato che la molla che avevo ordinato non va bene... quale prendo? ne vorrei una che sia a pelo col joule, per poterlo usare in combat, ovviamente. considera che non ho modo di verificarne la potenza, quindi, magari, se sapeste cosa comprare e di quante spire eventualmente accorciarla per farla rientrare nel limite...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc
...
quoto
-
il mio nuovo ACCURACY
mi è arrivato ieri ad ora di pranzo la sera sono andato nel campo dove di norma giochiamo per provarlo (una bomba)
https://i64.photobucket.com/albums/h...racy338win.jpg
:snipersmile:
-
bel "bimbo" ivan...mi sa che ci toccherà organizzare la sst2....;)
-
info
ola carissimo gioma hai visto il gingillo
per la sst2 mi inviti a nozze ... ps per la bomboniera a chi devo chiedere???:-d:-d
lo sai vero ............quando pronti..fuoco!!! :snipersmile:
-
Quote:
ivan murgia
ei ivan e l'aw 338 della star?
come se la cava il "bimbo" come precisione e potenza?
meglio di un tanaka m700 aics?
insintesi, vale la candela?xd
-
Quote:
the contracter
ei ivan e l'aw 338 della star?
come se la cava il "bimbo" come precisione e potenza?
meglio di un tanaka m700 aics?
insintesi, vale la candela?xd
sinceramente a me sembra il maruzen, modificato con la fluted barrel e lo spegnifiamma tipo sas.