ottimi direi =)
Visualizzazione stampabile
gente questa asg usata ( ma pari al nuovo ) a 130 euro ? che dite come prezzo?
Ho portato il fucile a riparare perchè non dava segni di vita ed il motorino surriscaldava il tecnico ha sostituito la molla con una da 90
non sò di quanto era la molla originale per una spesa di 25 euro :risultato il fucile spara abbastanza bene ,però non scarrella fino in fondo
lasciando scoperto l'hop-up e scarrella solo a caricatore inserito (non mi ricordo se prima scarrellava anche a vuoto) ed il manico surriscalda ancora
Aiuto!!!!!! grazie
E normale. Solo quando ce una pallina dentro, la pressione del aira e abbastanza per spostare il carrello.
Acquistato gr4 tan. Provato oggi sul campo, rapporto qualità prezzo eccellente. Al crono 0.92 costante 5 tiri su 5.
Ho up preciso e sensibile al punto giusto.
L'unica cosa che su raffica continua a girare per un attimo dopo aver staccato il dito. Me ne sono accorto provando a fine giornata considerando che in game utilizzo sempre il singolo.
Comprata pochi giorni fa, direi ottima anche se già cambiato il calcio con uno crane più comodo (per me ovviamente).
il difetto più grande è lo sgancio della parte anteriore della canna, che presenta solo le due brugolette, che comunque fanno ballare un po' la parte iniziale..... Piccolo difetto e anche la batteria per il laser, che è di una dimensione inusuale.....
provero ora ad allungare la canna, sperando che i pezzi da m4 vadano bene, anche se il paramano so che darà rogne.....
Ciao a tutti.
Sto per prendere questo fucile (versione con laser e torcia) e volevo un consiglio sulla batteria da mettere.
Sul web ho trovato solo le 11.1 che voglio evitare e le 7.4 1300 da 7 cm di lunghezza.
Qualche batteria non esagerata che entra tranquillamente?
Thanks!
Versione con laser e torcia? riesci a mettere una foto?
Ahab
Ciao! Se vuoi un rof abbastanza allegro, ti consiglio di usare una 9,6. Io uso sul mio una 9,6 1600 mha e il fucile (gerabox ancora originale) gira molto bene. Se vuoi potresti provare anche una 11,1 con una scarica che non sia alta. Aprendo il gb potrai notare la bontà dei materiali usati quimdi penso che se l impianto elettrico regge potresti andare appunto anche di 11.1
------ Post aggiornato ------
Ciao, anche io ho avuto questo problema, che la raffica continuava dopo che si aveva lasciato il grilletto. Per paura che fosse qualcosa di grave, l ho aperto e mi sono accorto solamente che la mollettina del gruppo grilletto (scusate non so come si chiami) quella che unisce le due plachette per fare contatto, era messa un po male. Ora ho risolto tutto e il fuciletto gira bene
Potresti mettermi un link dove vendono una 9.6?
Scusa ma sono agli inizi e a metter mano non se ne parla, tantomeno la 11.1.
In seguito magari proverò con una più grossa.
Ti ringrazio intanto.