Visualizzazione stampabile
-
Opinione personale, se vuoi la replica, di un tattico così bello, buttati sulla flyye. C'è una recensione di questo esatto tattico della flyye tra le ultime discussioni fatte nella sezione. Dagli un occhiata perchè forse spendi (non so se 10€ in più o in meno) ma hai un tattico che vale quello che costa :)
Siamo sempre quì
siero
-
beh si tra le repliche quelle migliori sono pantac e flye dal mio punto di vista.
-
il flyye lo valutato, ma non so dove trovarlo (dal bannato di flyye e pantac neanche l'ombra)...la merce flyye sembra introvabile.
sapete anche se la flyye fa il 6094 dotato anche di tasche (tipo pacchetto copleto) o se bisogna per forza prenderle a parte?
grazie ancora
-
Il flyye l'ho trovato in vendita da di rito, anche se secondo me costa troppo :/
-
è infatti il costo li è un pò altino, contando che è senza tasche...
sul sito della flyye ho visto un'altro tattico, molto bello, il FAPC 2GEN., credo introvabile, visto che non trovo un negozio che lo venda...di cui tra l'altro non ho trovato neanche mezza recensione...per caso qualcuno ha mai usato questo vest?
grazie
-
apeman, controlla da tango, dovrebbero avere un buon assortimento flyye
-
niente...tango ha solo ciras e soe e sono tutti esauriti...se nn trovo un usato mi sa che mi butto su TWS, TMC o T&T...
-
Salve a tutti,
essendo proprio un niubbo devo chiedervi la vostra opinione su questo tattico che ho visto a 30 € della sh...
Che ve ne pare su una mimetica multicam?
Cercavo qualcosa un po' leggero ma più grosso di un chest....
Grazie mille in anticipo :)
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
-
Ho sentito dire che quella tipologia di tattico senza piastre interne è scomoda sopratutto quando inizi a svuotare i porta caricatore
Io fossi in te mirerei ad un bel rrv oppure qualche pc
Ce ne sono alcuni modelli veramente comodi e leggeri (il leggeri è soggettivo)
-
Mah c'è scritto che ha due tasche interne per piastre...
Comunque vedrei di montarci sopra qualche tasca portacaricatore...
Solo che rrv non ne trovo,che sfiga!
Volevo solo sapere se la marca è un po' buona,almeno che non si strappi dopo due giocate...