Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
Poi ora rileggevo un po tutto...
Tutti qui a ridere... A dire "non è nulla"... A pensare probabilmente che io e altri che stiamo discutendo della sicurezza dell'evento siamo solo dei rompicoglioni. A te che pensi questo: Ti auguro che la prossima volta in cui andrai ad un loro torneo non commettano nuovamente questo tipo di leggerezza perché se poi un cacciatore colpirà un tuo amico, o te, non ti aiuteremo a scrivere l'elogio funebre.
Questo è quello che io vorrei trovare in un debriefing coi coglioni perché quest'onestà nel dichiarare le mancanze gravi farà decidere a qualcun'altro se rischiare un colpo di sovrapposto o no!
PS: Ah mi raccomando.... la prossima volta che qualcuno apre un thread intitolato: "Bimbominkia spara un pallino dal balcone e i carabinieri lo sgridano" fate gli scandalizzati che sono queste le cose importanti......... Ma va lá!
Tipico italiano no? Tutti perbenisti e bigotti. Dici le cose per come stanno e si parla già di avvocati, querele, diffamazioni.
Non si può dire V A F F A N C U L O al rallentatore e chiuderla lì, bisonga sorridere, pacca sulla spalla e continuare a covare rancore no?
Ne ho piene le panofole di tutte le mezze persone burocratizzate.
Si parla di consigli per far decollare le manifestazioni? Una soluzione? Investite nella manifestazione tutto ciò che percepite, rispettate ciò che promettete, siate limpidi e pronti al dialogo.
Partiamo da questo. Poi basta avere due dita di testa e fare le cose come si deve che non ci sono misteri o formule magiche, bisogna solo essere COMPETENTI.
-
Avendo letto il 99% dei messaggi e avendo riscontrato una totale ripetizione di argomenti senza reali post di debriefing, chiudo in attesa di specifiche dall'alto....