tornato oggi in ufficio.... uff :cry3:
è uscito il beta 2? provvedo subito... :d
ah, crepi il lupo.... :twisted:
Visualizzazione stampabile
tornato oggi in ufficio.... uff :cry3:
è uscito il beta 2? provvedo subito... :d
ah, crepi il lupo.... :twisted:
come al solito i ragazzi dimostrano grande professionalità
crepi il lupo :twisted: :twisted:
hola cobra, siccome dal sito cobram mi si inceppa tutto, le domande le farò qui e se puoi almeno a me dalle sempre qui, ritengo altresì giusto ke poi tu posti il tutto sul sito cobram a beneficio di tutti.
tanto per le dovute azioni di competenza
(modo militarese di concludere le lettere)
Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
ok rufus, in via del tutto eccezionale ti permetterò di fare le domande qui sopra, anche se per correttezza dovevano essere postate sul guest del cobram.
io le riporterò sul guest a beneficio di tutti.
ciao :giggle:
p.s. giro cmq sta scrivendo sul guest del cobram :roll:
si esattamente...nn mi è rimasta chiara una cosa
eccoti alcune delle domande che mi vengono in mente:
1) sono occultato, ricevo luce verde ed esco per attaccare....in quel preciso istante per un fortuito caso, la contro mi vede........può ingaggiarmi?
2) pagina 7/54 elenco obj principali....... le lettere delta - foxtrot - hotel mancano nell'elenco obj......voluto o svista? se voluto, perchè se è lecito?
3) pagina 8/54 prove: n5 obj principali + wp's e prove speciali.....perchè allora vengono descritti 7 obj nel book?
4) in nessun obj è specificato il canale radio......suspanse dell'ultimo minuto?.
certo di una pronta e precisa risposta, porgo distinti e deferenti saluti alla di lei delicata personcina, certo anche del fatto ch'ella posterà qst mie semplici domande con risposte, oltre che a me su qst forum, anche del dedicato guest del cobram che a me (colpa tua brutto sabotatore d'un melenki) inceppa il pc.
cerea
per esperienze passate mi pare che a un tot di metri dagli obj la contro non ingaggia e i canali radio li danno il giorno stesso prima di partire...
ma attendiamo risposte ufficiali ;)
domande ricevute e catalogate... si stanno preparando le risposte... al piu presto le postero per tutti
ciao e buon inizio settimana a tutti. :d
ecco le risposte alle tue domande rufus:Quote:
Originariamente inviata da rufus
1) la contro non può ingaggiarvi. può farlo solo se siete fermi ad aspettare il vostro turno in maniera non occultata.
l'anno scorso è capitato di vedere dei team girovagare vicino a delle strade, solo perchè avevano da aspettare 30 min o più prima della luce verde .... vogliamo che non ricapiti...quest'anno saremo cattivi per queste cose.
2) le lettere degli obj sono state scelte in maniera arbitraria.
3) e' un errore, lo corregeremo nella versione finale.
4) i canali radio degli obj ve li daremo alla partenza....
sperando di essere stati comprensibili.
ciao
.....:::comunicazione a tutti i club iscritti:::.....
vi preghiamo di compilare, nel più breve tempo possibile, il modulo di iscrizione che è arrivato sulle vostre mail di riferimento e rispedircelo.
grazie per la collaborazione
coordinamento cobram