Con questa replica uso le 9.6V nel PEQ2... Quando non monto il RIS e ho le guancette in fibra uso una 7.4V LiPo 1200mAh 15C della Firefox.
Visualizzazione stampabile
Con questa replica uso le 9.6V nel PEQ2... Quando non monto il RIS e ho le guancette in fibra uso una 7.4V LiPo 1200mAh 15C della Firefox.
Aggiornamento!Oggi ho perso la giornata a sistemare l'm4..
Lipo 11,1 1100 20c
configurazione 1) tutto originale tranne molla guarder sp90;pistone ICS arancio completo di testa con kit di correzione AOE fatto da me;guidamolla ICS cuscinettato..lo vado a provare e al crony mi segna valori assurdi..0,94-85-70-50-90j e poi comincia a inceppare..Ok il gommino è fallato
configurazione 2)molla guarder sp90;pistone ICS arancio completo di testa con kit di correzione AOE da me;guidamolla ICS cuscinettato;gommino Hu marui.Al crony si ferma tra 0,84/86j
configurazione 3)molla guarder sp90;pistone ICS arancio completo di testa con kit di correzione AOE da me;guidamolla ICS cuscinettato;gommino Hu systema.Al crony 0,86/88j
MA noto dalla finestrella del Gb una scheggia arancio.. indice che il pistone ha riagganciato..apro e in effetti un dente è stato appena spuntato..niente di chè ma era l'imput che aspettavo per fare la corsa corta e levarmi il pensiero..
configurazione 4)molla guarder sp110;pistone ICS arancio completo di testa con kit di correzione AOE da me;guidamolla ICS cuscinettato;gommino Hu systema; corsa corta al settoriale.Al crony 1,18/21j! :-O ok si taglia la molla..levo 2cm ora spara a 0,94/96J ..Aggiorno dopo il game di domani!
PS. la termorestringente dei cavi si è scorticata negli smontaggi e l'ho levata tranne che per un piccolo pezzo.. lo smontaggio diventa molto più agevole..se trovo qualcosa di più resistente la sostituisco,visto che monterò anche un fusibile..
Perchè no! Anche se il mio si limita alla semplice sostituzione della molla :wink2:
Sonny: anche il mio termorestringente si è disintegrato dopo un paio di smontaggi... Tolto del tutto. Però non sono un amante della corsa corta e dei super ROF...
Ok,allora la faccio,il mio sistema però non ha bisogno di altre molle oltre quella della leva d'armamento :razz:!
https://www.softairmania.it/threads/...81#post3586181
Fatto :D ,spero sia chiara!
Super rof col motore di serie non direi proprio! :-D con lipo 11,1 1100 20c farà al max 22/23bbs sec. a piena carica.Ma il motore ha una bella coppia e la raffica parte subito spedita..Preferisco le lipo da 11 anche per il colpo singolo..La corsa corta la preferisco e su tutte le mie asg perchè esclude a priori il riaggancio,ma ai fini di rof a mio modesto parere non si guadagna niente!Inoltre nel caso di questa asg la meccanica sforza anche meno perchè nasce di fabbrica per girare con una molla da 110/120 e potenze over (1,40j dichiarati!).Con la modifica della corsa corta uso una 110 tagliata e che non viene compressa completamente!
La termorestringente l'ho sostitita con una un pelo più elastica e dandogli un filo di grasso per farla scorrere sembra reggere tranquillamente!
Per la mollettina del finto otturatore se si spezza alle estremità basta aprire un'altra spira e si recupera,per allungargli la vita consiglio di lubrificare bene le sedi di scorrimento di tutte le molle,della leva d'armamento e la parte interna del lamierino che scorre sul cilindro con wd40.. la differenza di scatto diventa notevole tra prima e dopo! In ogni caso x Marcox ottima guida,ti dò rep+ ;-)
Grazie Sonnyboy,il problema è che quando ho aperto le altre spire,la molla ormai vecchia si è snervata del tutto!:giggle:
Ti stavo appunto per scrivere... "E perchè hai realizzato la corsa corta se lo fai girare a 22bb/s?" ma poi ho letto il resto... Esclude quindi definitivamente il problema del riaggancio del pistone in corsa? Io la reputo comunque un'ottima base per salire di ROF... Anche se ripeto, non è tra i miei interessi... I miei 18-19bb/s bastano e avanzano!
Con le LiPo 11.1V 20C la reattività del grilletto migliora? Se sì, la differenza è sostanziale?
Che cosa hai usato per sostituire il termorestringente di serie?
Per il discorso lubrificazione anche io tempo fa avevo dato una leggera passata sulla parte interna del lamierino con il WD40... Ma non nelle altre zone, alla prossima aperture rimedio!
---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:55 ----------
Siamo in due, la mia era inutilizzabile e l'ho buttata... Ho visto la guida, complimenti, i render 3D rendono 1000 volte meglio delle immagini!
Rep +