Visualizzazione stampabile
-
senza ombra di dubbio un m4 marui sarebbe piu leggero, ma preferisco lo scar, e si porta tranquillamente ci ho già fatto due 24h, una anche piuttosto lunga, e non ho avuto problemi basta un buon tattico e ottima cintura, per questo inverno....bhe vedremo!
-
anche a me lo scar non da nessun problema di peso ... certo il pistol potrebbe essere una validissima idea come back up di squadra in una 24 h
-
quoto pienamente, come arma secondaria forse adesso è il miglior compromesso come prezzo qualita' ed accessori
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
ti garantisco che 4 kg sono insopportabili
se hai 12 anni oppure sei alto 1,3 metri e pesi 45 kg allora ti do ragione, altrimenti non riesco a capire come uomo (perchè immagino che tu lo sia, sperando di non fare gaffe) non riesca a sopportare 4 kg di peso
:wink2:
-
giampi scrive:
Quote:
negativo...l'arma è bella e ben fatta... ma da portare in schiena pesa come un incudine, lascia perdere...
eeheheh..ragazzi abbiamo le schiene di swarovski eh?
siamo messi maluccio..se non riusciamo a portare 2.7 kg di arma di backup...che ne dite di una bella cerbottana? :giggle:
-
prova a tenere un fucile di 4kg puntato con la posizione di sparo per piu' di 4 minuti senza mai abbassarlo e poi ne riparliamo. ma credo che questo non sia importante in questo topic
-
io gioco con un m4 che complessivamente sta sopra i 5kg e non ho problemi...e cmq sono abbastanza magro!
-
:d wow interessante questa informazione per questo topic
-
pesa 3,5kg completo con calcio e maniglione...per me non sono un problema...nemmeno come backup in versione pistol,....ci avevo già pensato :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da vega26
io gioco con un m4 che complessivamente sta sopra i 5kg e non ho problemi...e cmq sono abbastanza magro!
vega quanto pesa???